Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Barra duomi

lunedì 26 aprile 2010, 11:53

Buon giorno volevo una piccola informazione sulla barra duomi io ho una mazda3 del 2007 volevo sapere dove potevo trovare la barra duomi grazie e se quella della berlina monta attendo una vostra risp grazie. :D :rofl:

Re: Barra duomi

lunedì 26 aprile 2010, 13:43

Sulla mia (2000 a benzina dl 2005) ne ho montata una in alluminio della OMP. Un buon negozio di autoaccessori dovrebbe potertela trovare. Mi sembra però che il codice articolo cambi a seconda della motorizzazione, data la diversa disposizione nel vano motore dei vari accessori e quindi della diversa conformazione della barra stessa (batteria, pannelli fonoassorbenti, ecc.).

lunedì 26 aprile 2010, 14:22

Grazie del consiglio come posso fare a sapere il codice articolo o dove posso trovare qualche cosa che mi specifica quale tipo di barra monta peche da come ho visto sono vari tipi grazie mille :D

lunedì 26 aprile 2010, 16:52

volevo anche un altra piccola informazione se sapete dove posso tovare qualche sotto paraurti per la mia mazda3 grazie

martedì 4 maggio 2010, 7:54

:hai:

martedì 4 maggio 2010, 12:35

Cosa intendi per "sottoparaurti"? :^)

martedì 11 maggio 2010, 23:15

sarebbe il prolungamento dei due paraurti posteriore e anteriore volevo sapere se fanno qualche cosa e poi volevo sapere se conoscete un sito dove vendono qualche accessorio per la mia mazda grazie mille

mercoledì 12 maggio 2010, 23:18

8)

venerdì 2 luglio 2010, 11:01

contatta ar racing a monza in viale sicilia 12,lì trovi quello che cerchi e molto altro ne hanno già fatta una così di mazda 3, io mi servo lì dato che è l'unico in zona.

il sito è www.ar-racingstore.com

trovi anche il numero del negozio chiedi di riccardo digli che hai parlato come me ( andrea ) sono persone molto affidabili e gentili etrovano veramente di tutto e spediscono dappertutto.

mercoledì 20 ottobre 2010, 19:57

... ma a ke serve la barra?? |-)
qnt costa poi?? :hai: ne avevo sentito parlare ai tempi della bravo hgt
Rispondi al messaggio