martedì 15 maggio 2012, 12:37
salve a tutti, finalmente mi è arrivato il kit xenovision... e a dire al verità è molto diverso dai soliti che ho visto in circolazione, ... la centralina è in metallo grande e pesantuccio... ora la domanda è questa... è uscito un filo di massa... dove devo collegarlo tra la centralina e il telaio della macchina?
grazie in anticipo
martedì 15 maggio 2012, 13:11
in genere (anzi sempre) i fili di massa vanno collegati direttamente al telaio.
Ma non ho capito una cosa, da dove ti è uscito questo filo?
martedì 15 maggio 2012, 13:40
direttamente dal kit, ho smontato tutto il paraurti...
martedì 15 maggio 2012, 14:02
c'è solo un piccolo problema... durnate lo smontaggio si sono rotte 2 linguette che vedete nei cambi evidenziati... secondo voi il paraurti aderisce ugualmente e perfettamente al telaio e al faro oppure tende a staccarsi?
c'è un rimedi? del collante? del nastro? un qualcosa per fissalo..
intanto ecco i cavi per la massa...
ps il kit mi conviene fissarlo con viti o fascette?
martedì 15 maggio 2012, 14:52
non è spiegato sulle istruzioni del kit come utilizzare quei cavi di massa?
in teoria comunque dovrebbero esser utilizzati per mettere a massa le lampadine, ma verifica le istruzioni!
martedì 15 maggio 2012, 15:57
il problema è che non ci sono le istruzioni... il punto è che ora ho fatto una prova e nessuno dei 2 fari si acende? adesso come procedo?
martedì 15 maggio 2012, 16:28
non credo che mettono a massa le lampadine ma la centralina... e per il problema del paraurti?
martedì 15 maggio 2012, 20:15
risolto! inversione di polarità
ora devo trovare delle luci di posizione e interno a 5300K dove mai potrei?
martedì 15 maggio 2012, 20:54
bene dai, visto che alla fine ci sei riuscito
come vanno le lampade nuove? Illuminano bene?
per quanto riguarda le posizioni e per gli interni, il club è convezionato con ledmania:
http://www.ledmania.it/dacci un occhio trovi di tutto e in varie gradazioni di colore.
per il paraurti inveve come hai risolto?