Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Paraspruzzi

domenica 20 febbraio 2005, 11:48

Ciao a tutti,
Siccome ho notato da parecchio tempo che quando percorro strade bagnate, l'acqua e lo sporco stradale si vanno a depositare nella parte bassa del paraurti posteriore in direzione delle ruote. Davanti invece, penso a causa delle gomme da 205, si creano quei depositi intorno al passaruota e addirittura delle volte gli schizzi arrivano a correre su tutta la fiancata. Per questo vorrei montare i paraspruzzi ant e post che eliminerebbero in gran parte questi problemi, solo che cambierà l'estetica, anche se a me hanno sempre intrigato i paraspruzzi perchè danno quell'aspetto da rally...

lunedì 21 febbraio 2005, 16:15

ciao, io gli ho montati sia ant. che post. su Mazda 3 TD sunlight silver, visto che abito in montagna e tra pioggia, sassi, neve e sale la carrozzeria è messa a dura prova.
Sono ovviamenti neri, ridotti ai minimi termini e quindi molto poco appariscenti, l'estetica non ne risente più di tanto (valutazione personale s'intende :wink: ).
Sinceramente sono più utili al retrotreno che davanti visto che quando l'acqua abbonda gli schizzi lungo la fiancata che hai descritto ci sono lo stesso
anche se più bassi e attenuati.
Da valutare anche il costo (circa 75 euro) che per 4 "pezzi di plastica" è eccessivo (come per tutti gli accessori originali del resto).

ps. visto che è il primo post, saluti a tutto questo forum pieno di maniaci :D

lunedì 21 febbraio 2005, 18:41

anzitutto ciao e benvenuto! :D
riesci a postare un'immagine della tua mz3 cosi vediamo qsti paraspruzzi montati ????

lunedì 21 febbraio 2005, 20:34

nel breve termine ho qualche difficoltà, devo prima reperire una digitale e poi mi pare serva dello spazio web da qualche parte per vederle giusto ?? Vedrò di fare il possibile.

Giusto per farti un idea (anche se visti così serve a poco) QUI li puoi vedere all'anteriore a pag.12.


grazie per il benvenuto :)

lunedì 21 febbraio 2005, 23:14

intanto benvenuto sei solo un neo iscritto o anche un neo proprietario?

martedì 22 febbraio 2005, 0:41

dal 1°settembre scorso proprietario di Mazda 3 TD Sunlight Silver con Active Pack presa in pronta consegna
Rispondi al messaggio