Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Coprimaniglie cromati interne

mercoledì 2 marzo 2005, 22:00

Li ho preso dal famossisimo venditore HKPLUS. Mi sono giunte in 8 giorni insieme ad altro materiale.
Vi mostro la foto fatta con in cellulare.
Non credete che donano un tocco di classe??? 8)
Fatemi sapere

Immagine

Re: Coprimaniglie cromati interne

giovedì 3 marzo 2005, 1:28

pyverde ha scritto:Li ho preso dal famossisimo venditore HKPLUS. Mi sono giunte in 8 giorni insieme ad altro materiale.
Vi mostro la foto fatta con in cellulare.
Non credete che donano un tocco di classe??? 8)
Fatemi sapere

Immagine


Eheehe già mi frego le mani.... :wink:
Com'è? Stanno su bene? O tendono a staccarsi? Atenza aveva avuto qualche problemino con l'adesivo...

giovedì 3 marzo 2005, 10:23

Non male, è che se sono l'unica cosa cromata stona no?????

Hai fatto fatica a montarle?????

giovedì 3 marzo 2005, 11:34

steno1974 ha scritto:Non male, è che se sono l'unica cosa cromata stona no?????

Hai fatto fatica a montarle?????


Steno ha ragione...sarebbe bello avere cromata anche la maniglia vicino al poggiagomito.

VERY GOOD

giovedì 3 marzo 2005, 11:35

X Raul: già incominci ad accarezzare l'idea di averli, vero? Porta un pò di pazienza :roll: . Sul fatto che si staccano non ti posso ancora rispondere. Ho provato a fare una leggera trazione per vedere se saltavano, ma hanno resistito bene, vedremo col tempo.

X steno: effettivamente dalla foto sembrano che stonino. Il problema forse è che la luce cadeva proprio li sopra accentuando la luminosità. Ti posso assicurare che da vicino e di (sera specialmente) danno un sopraffino tocco di eleganza che non guasta assolutamente. Se hai intenzione di prenderle te li consiglio vivamente.

giovedì 3 marzo 2005, 11:55

MA sono difficili da montare???

giovedì 3 marzo 2005, 13:48

steno1974 ha scritto:MA sono difficili da montare???


Che io sappia dovrebbero essere adesivi...si attaccano sopra ai vecchi.
O sbaglio Pyverde?

Sono adesivi

giovedì 3 marzo 2005, 15:33

Si applicano in 3 secondi. Bisogna pulire bene sotto e poi aderiscono con del bioadesivo spugnoso. Zero fai da te. E la particolarità che sembrano orginali della casa. I lati esterni si rincurvano verso l'interno in modo da non far uscire la plastica nera della maniglia che sta sotto.
Sono fatti a regola d'arte. Il materiale usato poi non è la plastica, penso peltro o similire.

giovedì 3 marzo 2005, 16:46

Oddio, cioè non sono in metallo e si attaccano con il biadesivo?????? 8O

Allora ho cambiato idea :D non so mica se li comprerò......ma quanto costano?????

giovedì 3 marzo 2005, 18:34

Mah...carini...ma forse stonano un pochetto...bisognerebbe vederli dal vivo...se sono di peltro allora sono di metallo!! :lol:
Rispondi al messaggio