Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

pomello cambio

martedì 22 marzo 2005, 10:04

salve a tutti...sono neo possessore di M2, e il pomello cambio tutto in plastica-gomma proprio non mi va giu'...

qualcuno di voi lo ha gia' sostituito sulla M3(sono uguali, penso)?cosa ci ha montato?nessuno ha il vs.originale(che dovrebbe essere in pelle) inutilizzato?

thanks

martedì 22 marzo 2005, 10:38

mi spiace, ho quello in pelle originale e non ho la più pallida idea di come dovresti muoverti.

martedì 22 marzo 2005, 11:01

Per ora non ne avevo l'intenzione, ma più avanti non escludo che ci metterò mano e sostituirò il tutto! :wink:

martedì 22 marzo 2005, 11:21

Non farlo Teo :D

martedì 22 marzo 2005, 11:28

gianlu ha scritto:mi spiace, ho quello in pelle originale e non ho la più pallida idea di come dovresti muoverti.



per lo smontaggio non c'e' problema....basta svitare! :lol:

martedì 22 marzo 2005, 11:36

steno1974 ha scritto:Non farlo Teo :D


Son sicuro che una volta finiti i lavoretti "programmati" sul bolido dovrò inventarmi qualcos'altro da fare.... :lol:

martedì 22 marzo 2005, 11:44

E' questo che mi preoccupa :? :D

martedì 22 marzo 2005, 14:59

Io intanto ho messo le maniglie interne cromate e un profilo (sempre cromato) intorno alla presa d'aria anteriore inferiore (quella tra i due fendinebbia. Poi ho preso delle lampade al plasma a luce bianca (niente xeno purtroppo..ma come dice il buon Steno se c'è una legge va rispettata) e due posizioni a 4 led bianchi della Polarg. Infine aspetto i fanali trasparenti da Shaker10...
Poi...basta...devo mettere via i soldini per andare in vacanza...

Almeno per ora :twisted:

martedì 22 marzo 2005, 15:23

Raul ha scritto:(niente xeno purtroppo..ma come dice il buon Steno se c'è una legge va rispettata) e due posizioni a 4 led bianchi della Polarg. Infine aspetto i fanali trasparenti da Shaker10...
Poi...basta...devo mettere via i soldini per andare in vacanza...

Almeno per ora :twisted:


Bravo così mi piaci :wink:
Rispondi al messaggio