Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Fari posteriori a led ordinati su japanparts.com

mercoledì 23 agosto 2006, 15:30

Ragazzi mi sono arrivati i fari posteriori a led ordinati sul sito della japanparts (bellissimi) ma purtroppo quello di sx e' uguale a quello dx cioe' ha il faro interno bianco anziche' quello del retronebbia rosso,ho provato a vedere di smontare quello vecchio ma nulla da fare sto' in crisi.....

mercoledì 23 agosto 2006, 17:05

Non puoi inserire una lampada di colore rosso, così ottiene la stessa cosa, almeno credo...

Altrimenti mi sa che non puoi rimediare in altro modo...

Re: Fari posteriori a led ordinati su japanparts.com

mercoledì 23 agosto 2006, 20:08

gv27canada ha scritto:Ragazzi mi sono arrivati i fari posteriori a led ordinati sul sito della japanparts (bellissimi) ma purtroppo quello di sx e' uguale a quello dx cioe' ha il faro interno bianco anziche' quello del retronebbia rosso,ho provato a vedere di smontare quello vecchio ma nulla da fare sto' in crisi.....


ma sei riuscito a farli funzionare? fammi sapere che mi interessa...

Re: Fari posteriori a led ordinati su japanparts.com

giovedì 24 agosto 2006, 15:18

av181186 ha scritto:
gv27canada ha scritto:Ragazzi mi sono arrivati i fari posteriori a led ordinati sul sito della japanparts (bellissimi) ma purtroppo quello di sx e' uguale a quello dx cioe' ha il faro interno bianco anziche' quello del retronebbia rosso,ho provato a vedere di smontare quello vecchio ma nulla da fare sto' in crisi.....


ma sei riuscito a farli funzionare? fammi sapere che mi interessa...
Si li ho montati subito funzionano bene la mia mz3 e' nera e i fari bianchi ci stanno una meraviglia ,se ti serve qualche informazione sono a disposizione ciao.

giovedì 24 agosto 2006, 15:24

pyverde ha scritto:Non puoi inserire una lampada di colore rosso, così ottiene la stessa cosa, almeno credo...

Altrimenti mi sa che non puoi rimediare in altro modo...
Potrei provare con la lampada rossa, bisogna vedere se in commercio e' disponibile con quell'attacco,ciao e grazie

giovedì 24 agosto 2006, 18:15

gv27canada ha scritto:
pyverde ha scritto:Non puoi inserire una lampada di colore rosso, così ottiene la stessa cosa, almeno credo...

Altrimenti mi sa che non puoi rimediare in altro modo...
Potrei provare con la lampada rossa, bisogna vedere se in commercio e' disponibile con quell'attacco,ciao e grazie


quindi ora, quando accendi il retronebbia di che colore è la luce?

giovedì 24 agosto 2006, 18:54

foto foto :D

venerdì 25 agosto 2006, 13:12

av181186 ha scritto:
gv27canada ha scritto:
pyverde ha scritto:Non puoi inserire una lampada di colore rosso, così ottiene la stessa cosa, almeno credo...

Altrimenti mi sa che non puoi rimediare in altro modo...
Potrei provare con la lampada rossa, bisogna vedere se in commercio e' disponibile con quell'attacco,ciao e grazie


quindi ora, quando accendi il retronebbia di che colore è la luce?
bianca e' identica alla retromarcia

venerdì 25 agosto 2006, 15:25

gv27canada ha scritto:
av181186 ha scritto:
gv27canada ha scritto:
pyverde ha scritto:Non puoi inserire una lampada di colore rosso, così ottiene la stessa cosa, almeno credo...

Altrimenti mi sa che non puoi rimediare in altro modo...
Potrei provare con la lampada rossa, bisogna vedere se in commercio e' disponibile con quell'attacco,ciao e grazie


quindi ora, quando accendi il retronebbia di che colore è la luce?
bianca e' identica alla retromarcia


ah :? allora è meglio che nn la usi... comunque ti riferisci a questo articolo "143-004-009" vero? quanto hai pagato per le spese di spedizione?

lunedì 28 agosto 2006, 14:06

av181186 ha scritto:
gv27canada ha scritto:
av181186 ha scritto:
gv27canada ha scritto:
pyverde ha scritto:Non puoi inserire una lampada di colore rosso, così ottiene la stessa cosa, almeno credo...

Altrimenti mi sa che non puoi rimediare in altro modo...
Potrei provare con la lampada rossa, bisogna vedere se in commercio e' disponibile con quell'attacco,ciao e grazie


quindi ora, quando accendi il retronebbia di che colore è la luce?
bianca e' identica alla retromarcia


ah :? allora è meglio che nn la usi... comunque ti riferisci a questo articolo "143-004-009" vero? quanto hai pagato per le spese di spedizione?
Circa 70 euro,una bella botta :!: :!: :!:
Rispondi al messaggio