Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Ma possibile che non si riesca a trovare una mascherina

giovedì 11 gennaio 2007, 21:32

Ciao a tutti,
sono giorni che navigo in internet e su ebay per riuscire ad acquistare una mascherina ( che non sia a nido d'ape) per la mia Energy. Tutti mi ripetono che non sono sicuri che si possa montare sul nuovo paraurti. C'è qualcuno che può consigliarmi come, cosa e dove comprare? Spero che possiate aiutarmi :?:
Fabrizio

Re: Ma possibile che non si riesca a trovare una mascherina

giovedì 11 gennaio 2007, 21:49

foggiano80 ha scritto:Ciao a tutti,
sono giorni che navigo in internet e su ebay per riuscire ad acquistare una mascherina ( che non sia a nido d'ape) per la mia Energy. Tutti mi ripetono che non sono sicuri che si possa montare sul nuovo paraurti. C'è qualcuno che può consigliarmi come, cosa e dove comprare? Spero che possiate aiutarmi :?:
Fabrizio



Allora, se tu adesso hai quella a nido d'ape con il tuo paraurti attuale NON puoi montare quella che ho io per intenderci.... Però ti parlo della versione prerestyling, non so se con il restyling le compatibilità siano maggiori, ma non credo comunque...

giovedì 11 gennaio 2007, 21:53

Grazie per la risposta...
Quindi se ho capito bene, per cambiare la mascherina a nido d'ape devo sostituire tutto il paraurti con quello sportivo? A quanto ammonterebbe la spesa compreso l'istallazione?

venerdì 12 gennaio 2007, 1:38

c'è QUESTA oppure QUESTA

a me però piace COSI'....... :D

saluti
Rispondi al messaggio