Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Ho fracassato le minigonne!!!

lunedì 5 marzo 2007, 15:21

Cavolo (per non usare altri termini) sabato in un parcheggio ho mezzo fracassato le mie minigonne; un amico che usa la vetroresina me le sistema, ma esiste un modo per rinforzarle?
Sicuramente stenderemo qualche strato supplementare di vetroresina, se qualcuno a altre idee.

Grazie
Nicola

lunedì 5 marzo 2007, 21:38

no purtroppo la vetroresina è così..poi anche se le rinforzi ad ogni botta la vetroresina si sbriciola..unico metodo efficace è prestare cautela su dossi marciapiedi e salite...scusa ma come hai fatto a romperle??

martedì 6 marzo 2007, 9:35

fedeMAZDA ha scritto:no purtroppo la vetroresina è così..poi anche se le rinforzi ad ogni botta la vetroresina si sbriciola..unico metodo efficace è prestare cautela su dossi marciapiedi e salite...scusa ma come hai fatto a romperle??

Ho preso una radice scoperta ed eravamo in 4 in macchina, poi non ho le minigonne originali, ma altre molto + rasoterra.
Grazie ciao Nicola

martedì 6 marzo 2007, 10:00

nicolavz800 ha scritto:
fedeMAZDA ha scritto:no purtroppo la vetroresina è così..poi anche se le rinforzi ad ogni botta la vetroresina si sbriciola..unico metodo efficace è prestare cautela su dossi marciapiedi e salite...scusa ma come hai fatto a romperle??

Ho preso una radice scoperta ed eravamo in 4 in macchina, poi non ho le minigonne originali, ma altre molto + rasoterra.
Grazie ciao Nicola

ke tipo di minigonne hai, ath, ms design ecc.ecc.?? foto??
Rispondi al messaggio