lugali ha scritto:
Il modulo lo acquistato un pò di tempo fà su ebay da The ItalianBox lo avevo pagato circa €80 + s.s. il modello è Modulo CR3.
Il ho contattati sono stati molto gentili, mi hanno risposto e mi hanno dato il numero di telefono per poter contattare il tecnico in caso ci fossero ancora problemi.
Domani mattina porto la macchina dal elettrauto poi vi faccio sapere.
Ciauz
Luca
salve a tutti, sono nuovo, e volevo riportarvi la mia personale esperienza con i moduli aggiuntivi....
ho provato la settimana scorsa il modulo della DRAKEBOX2 e purtroppo non viene proprio digerito dalla centralina della mazda 6 (premesso che ho il 2.0 140 cv) tale modulo ha a disposizione 10 mappature ma con qualsiasi mappatura o prima o dopo i 3000 giri va a tagliare la turbina e rende vana la spinta del propulsore.
il venditore è stato molto cordiale e corretto e mi ha restituito l'importo del modulo,anche se non si spiegava come mai non funzionasse.
dopo questa prova non voglio dire che i moduli non vanno bene, ma che sicurmante ogni modulo o ogni elaborazione va fatta ed eseguita in base al tipo di motore e da qualcuno che sa quello che sta facendo.
Anche se so che è molto allettante l'idea di avere alcune manciate di cavalli con un centinaio di euro,penso proprio che sia il caso di metterne via qualcuno in più e fare una bella rimappatura magari con modifica al DPF e da qualcuno che se ne intenda e che poi ti garantisca il lavoro
salve e buona giornata