Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

MAXXIS MA Z1 215/45 R17

mercoledì 26 marzo 2008, 14:51

Come sono queste gomme, chi ne sa qualcosa?? 8O

Mi farebbero un prezzaccio (ma poi è proprio un prezzaccio?): 465 € montate e bilanciate, gonfiate ad azoto, omaggio convergenza e lettore mp3! :lol: :wink:

http://www.maxxis.com/intellicms/_exec/ecommerce_thumbnail.aspx?maxmode=true&noresizeiffit=false&dozoom=false&width=300&height=300&url=/temp/intellicms.modules.ecommerce/product_images//8x8MAZ_0.jpg

mercoledì 26 marzo 2008, 15:30

ma guarda... non so come se la cavano sulle auto, ma le gomme da moto e scooter della maxxis fanno veramente... ehm... fare i bisognini! :lol:

il prezzaccio, poi... si, ok, non è molto ma personalmente per quanto riguarda la sicurezza non vado a farmi fisime per 50 euro.

poi... l'azoto non costa nulla e serve anche meno, bilanciamento e convergenza te lo farebbe qualsiasi gommista a gratis ed un lettore mp3 lo trovi a 20 euro senza il brand. :wink:

mercoledì 26 marzo 2008, 15:44

mikom ha scritto:ma guarda... non so come se la cavano sulle auto, ma le gomme da moto e scooter della maxxis fanno veramente... ehm... fare i bisognini! :lol:

il prezzaccio, poi... si, ok, non è molto ma personalmente per quanto riguarda la sicurezza non vado a farmi fisime per 50 euro.

poi... l'azoto non costa nulla e serve anche meno, bilanciamento e convergenza te lo farebbe qualsiasi gommista a gratis ed un lettore mp3 lo trovi a 20 euro senza il brand. :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:..come pensavo! :wink:

mercoledì 26 marzo 2008, 16:00

Ma scusa!!! Uno che gira con la mascherina viola prugna va a risparmiare sulle gomme? Buttati su un bel treno di Michelina, oppure Pirella, o ancora.... ma sì, quelle che si incollano alla strada come..... Troyo :mrgreen:

mercoledì 26 marzo 2008, 16:37

Vabbè..io ho chiesto le Dunlop Sport MAXX ma quello ne aveva solo 3!! :lol: :lol:

.. e mi ha fatto sta propostona!! :roll: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio