Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

ho perso un bullone

lunedì 7 aprile 2008, 10:15

ho perso un bullone della ruota posteriore. A voi è mai successo? mi devo preoccupare ad andare in giro con la gomma con soli 4 bulloni? mi domando ..ma li vendono singolarmente o devo comprarne 5 comunque?

Re: ho perso un bullone

lunedì 7 aprile 2008, 10:31

freehawk1 ha scritto:ho perso un bullone della ruota posteriore. A voi è mai successo? mi devo preoccupare ad andare in giro con la gomma con soli 4 bulloni? mi domando ..ma li vendono singolarmente o devo comprarne 5 comunque?


sicuramente li vendono singolarmente ma...

sicuro che qualcuno non abbia tentato di rubarti una ruota e poi è stato disturbato e ci ha rinunciato...

o magari fai notare al tuo gommista che forse la chiave dinamometrica è tarata male... 8O 8O 8O 8O 8O

lunedì 7 aprile 2008, 10:43

Meglio perdere un bullone che perdere una ruota :wink: :lol: :lol:

Comunque credo che tu lo possa trovare tranquillamente in giro e magari se vai dal gommista neanche te lo fa pagare 8)

Re: ho perso un bullone

lunedì 7 aprile 2008, 12:04

sicuro che qualcuno non abbia tentato di rubarti una ruota e poi è stato disturbato e ci ha rinunciato...

o magari fai notare al tuo gommista che forse la chiave dinamometrica è tarata male... 8O 8O 8O 8O 8O[/quote]

ne l'uno ne l'altra è plausibile:
l'ho lavata io 15 giorni fa e c'era ne sono sicurissimo perchè ho lavato i cerchi con la cera....l'unico viaggio l'ho ftto 1000km in autostrada da garage a garage.
secondo ..da quando l'ho comprata non ho mai smontato una gomma.

comprato

mercoledì 16 aprile 2008, 11:20

comprato originale e nuovo...6,40€
Rispondi al messaggio