Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Gomme invernali per cerchi da 18

mercoledì 5 novembre 2008, 11:30

Ho una 6 sw luxury con i cerchi da 18, bellissimi, ma il prezzo delle gomme e' altissimo.
Per 4 invernali il gommista chiede 1000 eur, su gommadiretto non si spende meno di 650, di ricoperti sembra non ne esistano.
Help me.......qualcuno ha per caso un' idea che permetta di non rovinarsi.........?
Grazie a tutti anticipatamente.

Re: Gomme invernali per cerchi da 18

mercoledì 5 novembre 2008, 12:46

Una soluzione potrebbe essere: controlla sul libretto dell'auto se puoi montare i cerchi da 17 (o anche da 16) e vedi quanto ti fanno di 4 cerchi in acciaio di questa misura più le 4 relative gomme invernali.

mercoledì 5 novembre 2008, 15:42

Grazie.....puo' essere un'idea......forse e' l'unica........Ma per l'estetica e' un disastro.

mercoledì 5 novembre 2008, 16:57

incudine ha scritto:Per 4 invernali il gommista chiede 1000 eur

per caso il tuo gommista indossa un passamontagna? :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

4 nokian wr o 4 fulda kristall supremo qui te le montano per 650 euro!

ad ogni modo la soluzione di lucabuxy è da tenere in considerazione, in quanto, sulla neve, un'impronta di 225 mm non è il massimo. vedi che misure hai riportato sul libretto per le m+s e valuta. ;)

giovedì 6 novembre 2008, 14:58

Aspetta di cambiare quelle estive, vedrai che prezzi... ;( ;( ;( ;( ;( ;(
Domani sera il mio portafogli sarà molto più leggero ;(

giovedì 6 novembre 2008, 15:46

Marco_PDN ha scritto:Aspetta di cambiare quelle estive, vedrai che prezzi... ;( ;( ;( ;( ;( ;(
Domani sera il mio portafogli sarà molto più leggero ;(

come hai risolto? ti devo portare al raduno un treno di 050 a? :D :D :D :D :D :D

giovedì 6 novembre 2008, 16:20

Eh...ho risolto che ho preso le michelin pilot sport2 alla modica cifra di...... :x :x :x

giovedì 6 novembre 2008, 16:31

Marco_PDN ha scritto:Eh...ho risolto che ho preso le michelin pilot sport2 alla modica cifra di...... :x :x :x

280 euro cadauna?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

giovedì 6 novembre 2008, 17:01

Eheheheh... esatto :)
Rispondi al messaggio