giovedì 13 novembre 2008, 10:55
Ciao,
Ho appena messo le gomme invernali, ho cambiato i cerchi da 17" e li ho messi da 16".
Questi cerchi non hanno il sensore pneumatici, che quindi è rimasto staccato, e ora la spia del cruscotto rimane accesa.
E' possibile disattivare la spia o mettere i collegamenti del sensore "in sicurezza"?
Immagino che dovrà passare dal concessionario a farci dare un'occhiata...
Oppure avete qualche altra dritta?
Grazie,
Alberto
giovedì 13 novembre 2008, 13:00
Io ho prenotato la stessa soluzione, ma a me e' stato assicurato che il sensore e' nella valvola, quidi montandomi le stesse valvole rimarranno attivi i sensori.
Solo mercoledi' 19 sapro' se mi hanno detto una grande cazzata o se e' effettivamente cosi'.
Ho telefonato in officina mazda, la risposta?
........beh.........ma.........non e' ancora capitato......non lo sappiamo....
Evito commenti.
Se qualcuno del forum piu' esperto potesse illuminarmi gliene sarei grato.
giovedì 13 novembre 2008, 13:52
incudine ha scritto:Io ho prenotato la stessa soluzione, ma a me e' stato assicurato che il sensore e' nella valvola, quidi montandomi le stesse valvole rimarranno attivi i sensori.
Solo mercoledi' 19 sapro' se mi hanno detto una grande cazzata o se e' effettivamente cosi'.
Ho telefonato in officina mazda, la risposta?
........beh.........ma.........non e' ancora capitato......non lo sappiamo....
Evito commenti.
Se qualcuno del forum piu' esperto potesse illuminarmi gliene sarei grato.
infatti
il sistema di rilevamento della pressione è nelle valvole
che poi trasmettono in radiofrequenza i dati.
Se si cambiano i cerchi bisogna spostare le valvole dai cerchi vecchi a quelli nuovi
giovedì 13 novembre 2008, 15:37
Grazie apelle......ottima notizia.........in quanto ad alberto......ti consiglio di fare 2 chiacchere col tuo gommista.