giovedì 3 marzo 2011, 22:52
qualcuno ha montato questa marca di gomme???
opinioni e sensazioni....sono in procinto di cambiare le mia all amia M6 143Cv e mi hanno proposto queste ad un buon prezzo.....
giovedì 3 marzo 2011, 23:37
misura?
venerdì 4 marzo 2011, 13:34
PRINZ ha scritto:misura?
Ipotizzo un 205/55R16 se sono quelle di serie
venerdì 4 marzo 2011, 15:14
apollo ha scritto:qualcuno ha montato questa marca di gomme???
opinioni e sensazioni....sono in procinto di cambiare le mia all amia M6 143Cv e mi hanno proposto queste ad un buon prezzo.....
se sono come le auto americane... sono fatte per andare dritte e basta.
scherzi a parte... conosco una persona che le ha montate su una toyota avensis per risparmiare e lamenta il fracasso che fanno.
venerdì 4 marzo 2011, 16:25
io le ho montate nel 2006 e sono durate fino al 2009 (facendo il cambio con le invernali)
ed ho percorso circa 35000 km. (misura 205-55-16 V modello g-profil).Le ho sostituite perchè una presentava un taglio trasversale sul battistrada (per intenderci, dall'interno della gomma fino al fianco esterno). una gomma niente di speciale, rigida quel che basta (tipo le turanza), ma molto rumorosa (così la pensa il mio orecchio).
Ora monto le Dunlop, ma non vedo l'ora che finiscano... silenziose, ma troppo morbide per i miei gusti.
venerdì 4 marzo 2011, 23:32
grazie a tutti ma volevo chiedere ad Alberto se puoi definire esattamente "molto rumorosa".....;-?))
sabato 5 marzo 2011, 8:37
ciao Apollo,
per molto rumorosa intendo che trasmette molto il suono causato dal rotolamento del pneumatico
sull'asfalto (tieni conto che la M6 di suo non è molto insonorizzata); sembra di avere i cuscinetti delle ruote da sostituire, rendo l'idea?
Il rumore aumenta con l'aumentare della percorrenza, a gomme nuove non si sente.