domenica 18 marzo 2012, 23:45
Ciao,
ho guardato nel forum ma ci sono poche foto con le nostre mazda prima serie con cerchi da 17 (solo quella di prinz). chi le ha le potrebbe postare sia con variazione delle sospensioni che senza. sono tentato a montarli però vorrei farmi un idea del risultato estetico.
lunedì 19 marzo 2012, 22:36
cosi va bene?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mercoledì 21 marzo 2012, 11:14
bella! soprattutto i cerchi della prima foto..quanto li hai pagati?
alle sospensioni hai cambiato qualcosa?
sto cercando in giro dei cerchi usati a dei prezzi ragionevoli ma quelli che ho visto li fanno pagare quasi come nuovi...uff
mercoledì 21 marzo 2012, 19:08
MOSTRILLO ha scritto:bella! soprattutto i cerchi della prima foto..quanto li hai pagati?
sto cercando in giro dei cerchi usati a dei prezzi ragionevoli ma quelli che ho visto li fanno pagare quasi come nuovi...uff
no , gli ammortizzatori non li ho toccati, mentre i cerchi se ti interessano li ho messi in vendita, perche ne ho visto un modello nero-diamantato che mi piace molto.
giovedì 22 marzo 2012, 19:01
clasonsam ha scritto:MOSTRILLO ha scritto:bella! soprattutto i cerchi della prima foto..quanto li hai pagati?
no , gli ammortizzatori non li ho toccati, mentre i cerchi se ti interessano li ho messi in vendita, perche ne ho visto un modello nero-diamantato che mi piace molto.
però sembra più bassa della mia...io ho una touring del 2003
se il prezzo è buono e posso pagarteli a rate sono interessato..
giovedì 22 marzo 2012, 19:21
ciao! complimenti nuova nuova
vedevo che avevi messo le cornici cromate ed i tergicristalli a "banana" che a prima visione non si notano..volevo sapere dove trovarli mi puoi dire dove?grazie
giovedì 22 marzo 2012, 19:24
....
ah dimenticavo ti consiglio anche gli anelli cromati alle frecce laterali! splendide !appena comprata, li feci mettere subito!
giovedì 22 marzo 2012, 22:13
iraqi ha scritto::D ciao! complimenti nuova nuova
vedevo che avevi messo le cornici cromate ed i tergicristalli a "banana" che a prima visione non si notano..volevo sapere dove trovarli mi puoi dire dove?grazie
be nuova nuova, ha 7 anni, sempre in box, esce solo nei weekend, e quando va in ferie
con ben 63000 km circa, si tiene bene , senza nessuna smagliatura
per quanto riguarda i tergi, li ho presi in un auto ricambi, basta dargli la lunghezza, poi se e un centimetro in piu va bene lo stesso, invece le cornici cromate sono quelle applicate, ho preso le più piccole e sottili che ho trovato infatti non sembrano neanche attaccate, poi con tutti i vetri oscurati fanno il loro effetto;)
mercoledì 18 luglio 2012, 18:02
Ciao, siccome vorrei cambiare i 16'' della mia M6 sw del 2005 mi piacciono molto i cerchi della seconda foto.. sono gli originali della Mazda 3? sto impazzendo per trovarli..
mercoledì 18 luglio 2012, 19:25
No, non sono quelli della mazda3 e comunque non andrebbero bene (quelli della mazda3), rientrerebbero di un centimetro almeno! Orribile!