giovedì 27 novembre 2008, 18:08
Ciao, avevo il tuo medesimo problema e io l'ho risolto con un kit di cerchi........in lega.....da 16 piu pneumatici barum polaris 2.....il tutto a 676 eur.
Capisco che sia fuori budget.....ma almeno ho salvato l'estetica......con le termiche ci si gira per 4 mesi almeno.....
Altro conisglio.....i sensori di pressione pneumatici.......parlane bene prima.....se no rischi di girare per mesi con la spia accessa.
giovedì 27 novembre 2008, 18:49
grazie mille....170 euro a ruota mi sa che prendo le gomme da 18"....e me le faccio montare e smontare....ma i cerchi in lega sono di mazda o altro...al limite prendo quelli....qui mi dicono che non ne hanno neanche in lega oltre che in ferro/acciaio!!!!
venerdì 28 novembre 2008, 12:25
I cerchi sono delle imitazioni di fabbricazione cinese......esteticamente accettabili....con poco di piu' alcuni erano anke veramente belli, ma io ho tirato al prezzo minimo.
Io le gomme termiche da 18 meno care in assoluto che avevo trovato erano della cinese "Accelera" per 650 eur.
A quel punto ho pensato a fronte di 26 euro in piu' poi ne risparmiavo altre 1oo in tre anni.
Ovviamente a questo livello le due soluzioni sono similari.
Ultima considerazione: sulla neve le gomme piu' piccole e strette vanno sicuramente meglio.