Rispondi al messaggio

Cerchi in acciaio

venerdì 2 gennaio 2009, 15:13

Ciao a tutto, qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove è possibile trovare dei cerchi in Acciaio o lega R15 a prezzi modici per la mia Mazda 6?

Re: Cerchi in acciaio

lunedì 12 gennaio 2009, 9:24

io li ho pagati 60€ l'uno quelli in acciaio da 15"
se ti interessa,mandami un pm che ti ho l'indirizzo del gommista.

martedì 13 gennaio 2009, 23:09

logitec ha scritto:Ciao a tutto, qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove è possibile trovare dei cerchi in Acciaio o lega R15 a prezzi modici per la mia Mazda 6?

più che qualche sito... ti consiglierei di farti un giro per gommisti/meccanici. proprio oggi pomeriggio, mentre accompagnavo una signora a far revisionare la macchina, il gommista vendeva treni di cerchi in acciaio a 15 (da 15 pollici) e 20 (da 16 pollici) euro. ho immediatamente mandato un mio amico che ha una avensis e con 80 euro si è portato via 4 bei cerchi per le invernali.

giovedì 15 gennaio 2009, 14:52

Lazzarone di un MIKOM.. e avvisare gli amici del forum?!?!? :D

giovedì 15 gennaio 2009, 17:12

GioSM75 ha scritto:Lazzarone di un MIKOM.. e avvisare gli amici del forum?!?!? :D

Quoto... anch'io sono alla ricerca di cerchi da 15" o da 16" ;)

giovedì 15 gennaio 2009, 17:36

a gorizia... un gommista in c**o ai lupi... ma in giro se ne trovano!

giovedì 15 gennaio 2009, 19:00

mikom ha scritto:a gorizia... un gommista in c**o ai lupi... ma in giro se ne trovano!

Di gommisti... o di c**i? ;)

giovedì 15 gennaio 2009, 19:44

lucabuxy ha scritto:
mikom ha scritto:a gorizia... un gommista in c**o ai lupi... ma in giro se ne trovano!

entrambi! di tutte le forme e misure! anche in formato panoramico 16/9! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

giovedì 15 gennaio 2009, 21:11

mikom ha scritto:
lucabuxy ha scritto:

entrambi! di tutte le forme e misure! anche in formato panoramico 16/9! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Quelli da 16/9 ultimamente li hanno visti dalle parti di Desenzano (ogni riferimelego è puramente casuale :D )

giovedì 15 gennaio 2009, 22:55

lucabuxy ha scritto:Quelli da 16/9 ultimamente li hanno visti dalle parti di Desenzano (ogni riferimelego è puramente casuale :D )

si... ma in quel caso non è il c@@o, è la faccia, anche se è facile confonderla. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio