Rispondi al messaggio

Vendo cerchi in lega da 18 pollici

giovedì 15 gennaio 2009, 20:12

Buonasera o buongiorno a tutto il forum, sono nuova di qua ma non del mondo mazda. Nel 2003 ho comprato una m6 sw 136 cv 2.0 leather & bose sport e ad aprile 2008 l'ho cambiata con un'altra m6 sw 2.00 143cv di cui sono parzialmente soddisfatta, ma questo è un altro argomento.
Comunque arrivo al punto. Ho cambiato i cerchi in lega mettendone un set oz magellano 10 razze più sportivi degli originali, che quindi adesso mi "avanzano".
Pensavo di montarci le gomme da neve e lasciarli su per l'inverno , ma mi sembra uno spreco, e se devo scegliere secondo l'estetica, preferisco gli altri visto che ho anche oscurato i vetri. Quindi questi li volevo rivendere. Il prezzo totale è di 450 euro (escluse le gomme), sono praticamente nuovi (hanno 6 mesi di vita) però dico subito la verità... 2 li ho leggermenti segnati sul bordino perchè ho toccato il marciapiede parcheggiando, ma non si nota molto, se poi contate che nuovi costano intorno ai 1100-1200 euro mi sembra un buon affare. Provo ad inserire l'immagine, spero di riuscirci.

http://img178.imageshack.us/img178/628/ ... zn1.th.jpg

Potete contattarmi per e-mail all'indirizzo sburchiona@yahoo.it
Dimenticavo... abito a Pescara e preferirei il ritiro a mano visto il peso e la dimensione dei cerchi.
7,5/8 j x 18pollici 5 fori
Grazie a tutti.
Elisa

Re: Vendo cerchi in lega da 18 pollici

giovedì 15 gennaio 2009, 21:09

Benvenuta nel forum Eli ;) Se hai notato c'è la sezione apposita per chi vuole mettere in vendita qualcosa, forse là il tuo annuncio ha più visibilità.
Dimenticavo... Complimenti per l'acquisto ;) :hai:

giovedì 15 gennaio 2009, 21:54

Ah, scusa non me n'era accorta dell'apposita sezione del forum. Vado a postarlo la. Grazie

giovedì 15 gennaio 2009, 23:38

De nada :)
Rispondi al messaggio