osceola62 ha scritto:
ciao Mikom,
appunto in inglese alloy = lega - wheel = ruote, non ho capito perche' lo dici in lingua ???
Saranno anche montati da Lexus e Toyota, ma se si sfogliano sono una chiavica comunque !!
La ruggine sui mozzi? E va bene, diciamo che e' normale, forse i nostri cerchi sono troppo "scoperti", e comunque non e' un bel vedere... ma la ruggine sulle sospensioni non e' per niente normale.
Guarda che io sono soddisfattissimo della mia M6 e la ricomprerei anche, ma non dirmi che a livello di qualita' dei materiali usati e' pari ad Audi e BMW, ripeto, niente flame, parlo di qualita' dei materiali...
ciao
Peppe
Cita:
veramente i cerchi della mazda sono degli alloy wheels di ottima qualità e robustezza, montati anche da toyota e lexus.
ho visto cerchi in lega di vetture come mercedes conciati anche peggio, anche perchè la salsedine presente d'inverno sulle strade non fa distinzione.
per quanto riguarda la ruggine all'interno dei mozzi è assolutamente normale e comunque non è un danno, è la conseguenza dei residui delle pastiglie freno e dei dischi.
se poi mi dici che cade a pezzi... allora sarà qualche dado serrato male!
lo so anch'io che "alloy wheels" significa "cerchi in lega"...
il fatto è che il marchio della yokohama che produce cerchi in lega si chiama proprio "alloy wheels"... nel cerchio c'è pure il marchio che rappresenta una "A" ed una "W" stlizzate...
lo so... non è il massimo di originalità... ma evidentemente quando hanno iniziato a produrli andava bene!
per quanto riguarda la ruggine sulle sospensioni... ti invito a guardare sotto i passaruote di un po' tutte le vetture in circolazione.
ripeto che su 8 cerchi ho dei cenni di piccole bolle solo in 2 di essi, pertanto potrebbe essere una "cottura" errata. ho sentito il concessionario e ha detto che farà un quesito alla mazda europe che girerà direttamente al produttore dei cerchi per cercare di avere la sostituzione.
osceola62 ha scritto:
non dirmi che a livello di qualita' dei materiali usati e' pari ad Audi e BMW, ripeto, niente flame, parlo di qualita' dei materiali...
ti dirò... secondo me l'audi ha livelli eccelsi, ma i materiali del cruscotto della nostra m6 secondo me sono meglio dei plasticoni rigidi di vw passat e bmw.