Rispondi al messaggio

Re: Gomme migliori 205/55 16....Mazda 6 136 SW....

venerdì 11 febbraio 2011, 21:55

Belda ha scritto:sono utilizzatissssiiiiimeeee nel drift!!! fanno un bel fumo.. anche colorato in base al modello..

ahahhahahaha queste sono buone.....comunque la mazda è una station wagoon....
forza ragazzii datemi un consiglioooooo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

allora giovanii i prezzi che mi hanno proposto con montaggio ed equilibritaturaa.....
- Bridgestone Potenza 050a w 350 euro,
- Bridgestone Turanza er 300 w 320 euro,
- Hankook 12evo w 300 euro,
- Continental sportcontact 2 w 350 euro.....poi mi ha detto che stanno uscendo le contact 5.....

....poi non ha le toyo ed ora devo vedere da qualcun'altrooooooo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

venerdì 11 febbraio 2011, 22:05

Guarda le potenza oltre a durare poco tendono a scalinarsi e quindi molto rumorose.. Ottima tenuta.. il mio gommista x i 18" 225 mi ha consigliato le michelin pilot sport 2... ottime sull'asciutto e anche sul bagnato .. non so dirti x la durata.. ma dovrebbbero durare di + delle potenza.. e sono anche silenziose.. a suo dire..

venerdì 11 febbraio 2011, 23:07

le pilot sport 2 sono ottime. ma costano parecchio. ci si fa quasi due treni di bridgestone.

springer, non avercela, ma ora te la devi cavare da solo. input te ne abbiamo dati molti. rileggiti tutto e poi prendi un'iniziativa.
il tuo gommista, comunque, è un dilettante. non è possibile che ti abbia proposto solo delle serie W. sulla mazda 6 ci andrebbe un codice H, e di solito si mette il V perchè è più diffuso. ma proporre gomme per velocità superiori a 270 km/h è da filibustieri.

venerdì 11 febbraio 2011, 23:19

mikom ha scritto:le pilot sport 2 sono ottime. ma costano parecchio. ci si fa quasi due treni di bridgestone.

springer, non avercela, ma ora te la devi cavare da solo. input te ne abbiamo dati molti. rileggiti tutto e poi prendi un'iniziativa.
il tuo gommista, comunque, è un dilettante. non è possibile che ti abbia proposto solo delle serie W. sulla mazda 6 ci andrebbe un codice H, e di solito si mette il V perchè è più diffuso. ma proporre gomme per velocità superiori a 270 km/h è da filibustieri.

ahahahah che rideree......mio padre gli ha chiestoo proprio questa W.....perchè pensava fosse meglioooooo

comunque sono indeciso tra 3 modelli....
- bridgestone potenza re 050a w....queste sono solo w quindi non ci sono problemi,
- bridgestone turanza er 300....quale lettere piglioooooo??????
- toyo cf1 perchè mi piace il disegno, però non ho i vostri pareri positivi....solo il vecchio milkoom :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
quale lettera prendo delle toyo.....h, v....xl??????

martedì 15 febbraio 2011, 13:09

io con le mie re050a....w sono a 49000 certo fanno rumore e sull'acqua bisogna stare attenti...ma non ho il piede pesante e tengo la distanza :rofl: credo che le rimetterò...mi sono trovato bene

mercoledì 16 febbraio 2011, 10:31

tony65 ha scritto:io con le mie re050a....w sono a 49000 certo fanno rumore e sull'acqua bisogna stare attenti...ma non ho il piede pesante e tengo la distanza :rofl: credo che le rimetterò...mi sono trovato bene

:o :o :o :o :o :o
Neanch'io ho il piede pesante ma a quei km non ci sarei arrivato neanche volando!

mercoledì 16 febbraio 2011, 23:47

Io eviterei il codice W almeno nella tua misura: oggi le cambi, domani... di nuovo ;)

mercoledì 16 febbraio 2011, 23:48

GioSM75 ha scritto:
tony65 ha scritto:io con le mie re050a....w sono a 49000 certo fanno rumore e sull'acqua bisogna stare attenti...ma non ho il piede pesante e tengo la distanza :rofl: credo che le rimetterò...mi sono trovato bene

Neanch'io ho il piede pesante ma a quei km non ci sarei arrivato neanche volando!

Ma allora gli uccelli paventati da Mikom hanno attinenza... :lol:

giovedì 17 febbraio 2011, 0:34

springer87 ha scritto:ahahahah che rideree......mio padre gli ha chiestoo proprio questa W.....perchè pensava fosse meglioooooo

comunque sono indeciso tra 3 modelli....
- bridgestone potenza re 050a w....queste sono solo w quindi non ci sono problemi,
- bridgestone turanza er 300....quale lettere piglioooooo??????
- toyo cf1 perchè mi piace il disegno, però non ho i vostri pareri positivi....solo il vecchio milkoom :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
quale lettera prendo delle toyo.....h, v....xl??????

uagliùùùùùùùù datemii una mano per favore.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

giovedì 17 febbraio 2011, 9:51

GioSM75 ha scritto:

Ragazzi non racconto cavolate.....li ho fatti sul serio.....certo dipende anche da come si guida.....se ti metti a 180 è normale che si usurino prima....le frenate di e come le fai.....insomma io mi ritengo soddisfatto...voglio vedere quanto hanno ancora da dare prima che arrivino al limite (per legge si intende) ;)
Rispondi al messaggio