Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2011, 20:55 
Non connesso
Pilota
Pilota

Belda ha scritto:
sono utilizzatissssiiiiimeeee nel drift!!! fanno un bel fumo.. anche colorato in base al modello..

ahahhahahaha queste sono buone.....comunque la mazda è una station wagoon....
forza ragazzii datemi un consiglioooooo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

allora giovanii i prezzi che mi hanno proposto con montaggio ed equilibritaturaa.....
- Bridgestone Potenza 050a w 350 euro,
- Bridgestone Turanza er 300 w 320 euro,
- Hankook 12evo w 300 euro,
- Continental sportcontact 2 w 350 euro.....poi mi ha detto che stanno uscendo le contact 5.....

....poi non ha le toyo ed ora devo vedere da qualcun'altrooooooo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2011, 21:05 
Non connesso
Moderatore Mazda6
Moderatore Mazda6

Guarda le potenza oltre a durare poco tendono a scalinarsi e quindi molto rumorose.. Ottima tenuta.. il mio gommista x i 18" 225 mi ha consigliato le michelin pilot sport 2... ottime sull'asciutto e anche sul bagnato .. non so dirti x la durata.. ma dovrebbbero durare di + delle potenza.. e sono anche silenziose.. a suo dire..

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2011, 22:07 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7

Comune e provincia: UD
le pilot sport 2 sono ottime. ma costano parecchio. ci si fa quasi due treni di bridgestone.

springer, non avercela, ma ora te la devi cavare da solo. input te ne abbiamo dati molti. rileggiti tutto e poi prendi un'iniziativa.
il tuo gommista, comunque, è un dilettante. non è possibile che ti abbia proposto solo delle serie W. sulla mazda 6 ci andrebbe un codice H, e di solito si mette il V perchè è più diffuso. ma proporre gomme per velocità superiori a 270 km/h è da filibustieri.

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 11 febbraio 2011, 22:19 
Non connesso
Pilota
Pilota

mikom ha scritto:
le pilot sport 2 sono ottime. ma costano parecchio. ci si fa quasi due treni di bridgestone.

springer, non avercela, ma ora te la devi cavare da solo. input te ne abbiamo dati molti. rileggiti tutto e poi prendi un'iniziativa.
il tuo gommista, comunque, è un dilettante. non è possibile che ti abbia proposto solo delle serie W. sulla mazda 6 ci andrebbe un codice H, e di solito si mette il V perchè è più diffuso. ma proporre gomme per velocità superiori a 270 km/h è da filibustieri.

ahahahah che rideree......mio padre gli ha chiestoo proprio questa W.....perchè pensava fosse meglioooooo

comunque sono indeciso tra 3 modelli....
- bridgestone potenza re 050a w....queste sono solo w quindi non ci sono problemi,
- bridgestone turanza er 300....quale lettere piglioooooo??????
- toyo cf1 perchè mi piace il disegno, però non ho i vostri pareri positivi....solo il vecchio milkoom :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
quale lettera prendo delle toyo.....h, v....xl??????

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2011, 12:09 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

io con le mie re050a....w sono a 49000 certo fanno rumore e sull'acqua bisogna stare attenti...ma non ho il piede pesante e tengo la distanza :rofl: credo che le rimetterò...mi sono trovato bene

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 9:31 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

tony65 ha scritto:
io con le mie re050a....w sono a 49000 certo fanno rumore e sull'acqua bisogna stare attenti...ma non ho il piede pesante e tengo la distanza :rofl: credo che le rimetterò...mi sono trovato bene

:o :o :o :o :o :o
Neanch'io ho il piede pesante ma a quei km non ci sarei arrivato neanche volando!

Sono un automobilista..
E in quanto automobilista,
sono SEMPRE, COSTANTEMENTE, IN...ZZATO come una BBBESTIA!!!
(G.Dix)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 22:47 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

Io eviterei il codice W almeno nella tua misura: oggi le cambi, domani... di nuovo ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 22:48 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere

GioSM75 ha scritto:
tony65 ha scritto:

Neanch'io ho il piede pesante ma a quei km non ci sarei arrivato neanche volando!

Ma allora gli uccelli paventati da Mikom hanno attinenza... :lol:

Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 23:34 
Non connesso
Pilota
Pilota

springer87 ha scritto:
ahahahah che rideree......mio padre gli ha chiestoo proprio questa W.....perchè pensava fosse meglioooooo

comunque sono indeciso tra 3 modelli....
- bridgestone potenza re 050a w....queste sono solo w quindi non ci sono problemi,
- bridgestone turanza er 300....quale lettere piglioooooo??????
- toyo cf1 perchè mi piace il disegno, però non ho i vostri pareri positivi....solo il vecchio milkoom :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
quale lettera prendo delle toyo.....h, v....xl??????

uagliùùùùùùùù datemii una mano per favore.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Profilo  
Rispondi all’argomento 

MessaggioInviato: giovedì 17 febbraio 2011, 8:51 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

GioSM75 ha scritto:
tony65 ha scritto:

Ragazzi non racconto cavolate.....li ho fatti sul serio.....certo dipende anche da come si guida.....se ti metti a 180 è normale che si usurino prima....le frenate di e come le fai.....insomma io mi ritengo soddisfatto...voglio vedere quanto hanno ancora da dare prima che arrivino al limite (per legge si intende) ;)

Profilo  
Rispondi all’argomento 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora