OK ci provo, non sono un tecnico ne un collaudatore.
Innanzitutto sono senzaltro le gomme migliori che ho provato sulla M6 finora e visto che sono anche quelle che ho pagato meno (per la verità le Michelin le ha pagate Iena, ma so che costavano un occhio!
) la cosa è molto piacevole!
Le precedenti erano Michelin Pilot Primacy (fatti 77.00 km -- proprio finite) e Pirelli PZERO Nero (fatti 35.000 km cambiate per consumo anomalo all'interno).
Queste sono silenziosissime, di gran lunga meglio delle Pirelli nuove e delle Michelin a metà consumo, sull'asfalto liscio proprio non si sente il rotolamento, anche a starci molto attenti e a radio spenta.
La tenuta è ottima sull'asciutto e anche meglio sul bagnato, anche molto bagnato, qui mi trovo a viaggiare sempre almeno 10 km/h più della media degli altri e solo perchè la sento proprio incollata.
Nei cambi di direzione veloci notevole precisione, viene proprio naturale farli, mentre prima magari frenavo e scalavo.
A 2000 km il consumo è regolare e senza scalinature sia all'anteriore che al posteriore.
Le consiglio proprio... resta solo da vedere la durata, direi che sarebbe soddisfacente visto il prezzo già sopra i 40.000 km!
P.S.: per Mikom, sono made in Hungary!