ciao Mikom,
appunto in inglese alloy = lega - wheel = ruote, non ho capito perche' lo dici in lingua ???
Saranno anche montati da Lexus e Toyota, ma se si sfogliano sono una chiavica comunque !!
La ruggine sui mozzi? E va bene, diciamo che e' normale, forse i nostri cerchi sono troppo "scoperti", e comunque non e' un bel vedere... ma la ruggine sulle sospensioni non e' per niente normale.
Guarda che io sono soddisfattissimo della mia M6 e la ricomprerei anche, ma non dirmi che a livello di qualita' dei materiali usati e' pari ad Audi e BMW, ripeto, niente flame, parlo di qualita' dei materiali...
ciao
Peppe
Cita:
veramente i cerchi della mazda sono degli alloy wheels di ottima qualità e robustezza, montati anche da toyota e lexus.
ho visto cerchi in lega di vetture come mercedes conciati anche peggio, anche perchè la salsedine presente d'inverno sulle strade non fa distinzione.
per quanto riguarda la ruggine all'interno dei mozzi è assolutamente normale e comunque non è un danno, è la conseguenza dei residui delle pastiglie freno e dei dischi.
se poi mi dici che cade a pezzi... allora sarà qualche dado serrato male!