Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Passa allo stile mobile


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Buchi di potenza in curva
MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2007, 13:57 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 160
Località: Roma
Mi capita, di tanto in tento, affondando il gas nelle curve a destra, di percepire un buco di erogazione, che smette appena raddrizzo l'auto.
Il tutto indipendentemente dal livello del carburante nel serbatoio.
Succede anche a voi o devo considerarlo un problema? A cosa può esser dovuto, secondo voi?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2007, 18:35 
ESP?


Top
   
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Buchi di potenza in curva
MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2007, 19:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 695
Località: Milano
Cinghiale ha scritto:
Mi capita, di tanto in tento, affondando il gas nelle curve a destra, di percepire un buco di erogazione, che smette appena raddrizzo l'auto.
Il tutto indipendentemente dal livello del carburante nel serbatoio.
Succede anche a voi o devo considerarlo un problema? A cosa può esser dovuto, secondo voi?



Ti lampeggia qualche spia quando avverti tutto questo?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2007, 20:01 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 160
Località: Roma
Non ho ESP e non lampeggia nulla.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2007, 20:57 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 695
Località: Milano
Cinghiale ha scritto:
Non ho ESP e non lampeggia nulla.



Bho strano, non è che suggestioni? cioè te lo dovrebbe fare anche in rettilineo, non riesco a capire come mai te lo fa solamente in curva :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2007, 21:12 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 160
Località: Roma
av181186 ha scritto:
Bho strano, non è che suggestioni? cioè te lo dovrebbe fare anche in rettilineo, non riesco a capire come mai te lo fa solamente in curva :roll:

Eh, non lo capisco neanch'io, infatti.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 8:07 
Che il controllo di trazione sia difettoso ed entri in funzione?

Fatti fare una bella diagnostica in officina.


Top
   
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 8:44 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 695
Località: Milano
ceccoos ha scritto:
Che il controllo di trazione sia difettoso ed entri in funzione?

Fatti fare una bella diagnostica in officina.



ha detto di non avere l'esp, quindi nn ha nemmeno il controllo elettronico della trazione :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 10:22 
av181186 ha scritto:
ceccoos ha scritto:
Che il controllo di trazione sia difettoso ed entri in funzione?

Fatti fare una bella diagnostica in officina.



ha detto di non avere l'esp, quindi nn ha nemmeno il controllo elettronico della trazione :roll:



Beh non conosco la mazda 3 ma l'avere o no l'esp non è legato al fatto di possedere il controllo della trazione


Top
   
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2007, 10:41 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1060
Località: Roma
Se hai il td penso che sia solo il fatto che alcune volte rallentando troppo prima di impegnare la curva scendi sotto coppia e quindi ti sembra che l'auto non risponda immediatamente , poi, ora che esci dalla curva , hai ripreso quel tanto di giri che basta a farla rientrare in coppia...
ciaoooo
N.B. ricordati che non smettero' mai di ringraziarti...... :wink: :wink: :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati