Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Spia gestione motore

venerdì 13 luglio 2007, 22:06

Mercoledì ho fatto il tagliando dei 20mila e stasera mi si accende all'improvviso la spia gestione motore. Avete idea di cosa possa essere successo?E se lascio la macchina in officina essendo in garanzia ho diritto ad una vettura sostitutiva? Grazie per le risposte anticipatamente

Re: Spia gestione motore

sabato 14 luglio 2007, 7:50

WorldinmyEyes73 ha scritto:Mercoledì ho fatto il tagliando dei 20mila e stasera mi si accende all'improvviso la spia gestione motore. Avete idea di cosa possa essere successo?E se lascio la macchina in officina essendo in garanzia ho diritto ad una vettura sostitutiva? Grazie per le risposte anticipatamente

Ti dico cosa successe a me. Pulii il filtro dell'aria e dopo dimenticai di

riattaccare il connettore che c'è sopra (nn so come si kiami e a cosa

serve). Dopo 1 ora mi si accese la spia gestione motore. Riattaccai il

connettore e dopo un pò la spia si spense. prova a controllare, magari lo

hanno dimenticato anche loro. :wink:

Per quano riguarda la vettura sostitutiva, mi pare ti spetti se l'interneto

prevede un fermo vettura di oltre 48 h, ma nn ne sono certo.

sabato 14 luglio 2007, 16:35

Un mio amico mi ha detto testualmente che evidentemente non mi hanno sostituito il sensore al momento del tagliando e mi hanno lasciato quello vecchio che quindi segnalerebbe il bisogno di effettuare il tagliando dei 20000

sabato 14 luglio 2007, 19:17

WorldinmyEyes73 ha scritto:Un mio amico mi ha detto testualmente che evidentemente non mi hanno sostituito il sensore al momento del tagliando e mi hanno lasciato quello vecchio che quindi segnalerebbe il bisogno di effettuare il tagliando dei 20000

Ma perchè la gente non sa le cose e deve sparare queste ca***e bah, va bè... comunque potrebbe essere qualsiasi cosa, il debimetro, la valvola egr o anche semplicemente un contatto....

lunedì 30 luglio 2007, 23:12

av181186 ha scritto:
WorldinmyEyes73 ha scritto:Un mio amico mi ha detto testualmente che evidentemente non mi hanno sostituito il sensore al momento del tagliando e mi hanno lasciato quello vecchio che quindi segnalerebbe il bisogno di effettuare il tagliando dei 20000

Ma perchè la gente non sa le cose e deve sparare queste ca***e bah, va bè... comunque potrebbe essere qualsiasi cosa, il debimetro, la valvola egr o anche semplicemente un contatto....

Perfettamente d'accordo 8O 8O 8O

Non esiste alcun sensore da sostituire ai tagliandi, ma si fà un reset software della centralina.
Rispondi al messaggio