mercoledì 1 agosto 2007, 9:55
mercoledì 1 agosto 2007, 10:06
mercoledì 1 agosto 2007, 10:45
superciuk ha scritto:Cari signori...vi pregherei di dirmi voi come lavate DENTRO E FUORI la vostra amata...perchè ieri ad un autolavaggio selfservice...dopo che ho finito il tutto...mi sono ritrovato con dei punti di vernice staccata (portiere e specchietto laterale)
MA COME CA@@O E' POSSIBILE???????
grazie
PS: SCUSATE LO SFOGO ...VORREI SENTIRE LE VOSTRE ESPERIENZE E CONSIGLI SU COME LAVARLA AL MEGLIO DENTRO E FUORI!!
mercoledì 1 agosto 2007, 10:57
martedì 7 agosto 2007, 13:14
superciuk ha scritto:Cari signori...vi pregherei di dirmi voi come lavate DENTRO E FUORI la vostra amata...perchè ieri ad un autolavaggio selfservice...dopo che ho finito il tutto...mi sono ritrovato con dei punti di vernice staccata (portiere e specchietto laterale)
MA COME CA@@O E' POSSIBILE??????? :evil
martedì 7 agosto 2007, 14:20
Champions82 ha scritto:superciuk ha scritto:Cari signori...vi pregherei di dirmi voi come lavate DENTRO E FUORI la vostra amata...perchè ieri ad un autolavaggio selfservice...dopo che ho finito il tutto...mi sono ritrovato con dei punti di vernice staccata (portiere e specchietto laterale)
Non sei il solo... domenica l'ho lavata in giardino, con il classico tubo dell'acqua che non fa nemmeno tanta pressione e detersivo, e alla fine mi sono accorto che lo specchietto di destra ha "perso" un po' di vernice, ho un paio di buchi grandi quanto una monetina da 2 cent...
Eppure non mi sembra di aver sfregato così tanto...
giovedì 9 agosto 2007, 14:30
martedì 18 settembre 2007, 8:45
jerry ha scritto:Champions82 ha scritto:superciuk ha scritto:Cari signori...vi pregherei di dirmi voi come lavate DENTRO E FUORI la vostra amata...perchè ieri ad un autolavaggio selfservice...dopo che ho finito il tutto...mi sono ritrovato con dei punti di vernice staccata (portiere e specchietto laterale)
Non sei il solo... domenica l'ho lavata in giardino, con il classico tubo dell'acqua che non fa nemmeno tanta pressione e detersivo, e alla fine mi sono accorto che lo specchietto di destra ha "perso" un po' di vernice, ho un paio di buchi grandi quanto una monetina da 2 cent...
Eppure non mi sembra di aver sfregato così tanto...
Falla controllare, perchè io la lavo anche con lo Chanty clair che è abbastanza potente come prodotto...Del detersivo non può fare questi danni e tanto meno il classico tubo...Io uso la lancia a 10 cm qundo devo togliere le *m@@@* di uccelli...E poi sotto i rulli tranquillamente!!!
Mai avuto problemi e le righe sono le solite di ogni macchina nera...
martedì 18 settembre 2007, 9:13
MA COME CA@@O E' POSSIBILE???????
grazie
PS: SCUSATE LO SFOGO ...VORREI SENTIRE LE VOSTRE ESPERIENZE E CONSIGLI SU COME LAVARLA AL MEGLIO DENTRO E FUORI!!
martedì 18 settembre 2007, 9:32