domenica 12 agosto 2007, 18:20
E' passato solo un anno da poco e già si è rotta la moquette davanti al sediolino latoguida.
Si è fatto un buco di 2 cm proprio sotto la piegatura con il sediolino.
Poichè ovviamente non ho fatto io il buco ma visto che la moquette in quel punto è molto tesata, potrei chiedere una verifica dalla casa con il cambio o con una riparazione anche se penso che la moquette non sia riparabile?
lunedì 13 agosto 2007, 18:06
Un tentativo lo puoi fare... ma è probabile che ti dicano che si è usurata con l'utilizzo...
venerdì 24 agosto 2007, 9:33
Se si è usurato con l'utilizzo dopo 1 anno e 3 mesi dall'acquisto significa che è di qualità pessima.
Non mi è mai successo con le precedenti auto, e si che erano italiane.
Comunque speriamo che all'apertura a settembre della concessionaria questi famosi 5 anni di garanzia esistano.
A proposito ma in effetti sono anche meno di 2 anni da che è successo il problema......
Ps ma non è successo a nessuno?
venerdì 24 agosto 2007, 12:46
Giove ha scritto:Se si è usurato con l'utilizzo dopo 1 anno e 3 mesi dall'acquisto significa che è di qualità pessima.
Non mi è mai successo con le precedenti auto, e si che erano italiane.
Comunque speriamo che all'apertura a settembre della concessionaria questi famosi 5 anni di garanzia esistano.
A proposito ma in effetti sono anche meno di 2 anni da che è successo il problema......
Ps ma non è successo a nessuno?
Moquette rotta proprio no.
Pero' ci sono punti in cui sembra mal sistemata (sembra che sotto ci siano zone vuote solo aria) ma credo fosse cosi anche appena presa in concessionaria.
Dovro' fare il tagliando dopo l'estate (credo verso ottobre considerando la percorrenza) faro presente il tutto in concessionaria, anche se non credo sia un vero e proprio difetto.
Facci sapere come va a finire il tuo caso.
Ciao.
venerdì 24 agosto 2007, 13:26
ciao, io ce l'ho da un anno la macchina e l'unica cosa che ho notato è che la moquette è un po rovinata sotto al sedile del passeggero, dove c'è il rialzino, tutto li, cmq se è bucata dovrebbero fartela passare in garanzia se sono onesti...
mercoledì 12 settembre 2007, 7:18
Vi aggiorno sul problema.
Ho chiamato la conc (GIRGI napoli) per mostrare la rottura della moquette e mi hanno detto che "prima che arrivi l'ispettore è meglio che facciamo 2 foto e poi le mandiamo alla casa madre".
Così ho appuntamento sabato per far fare le foto.
Ho anche chiesto sui tempi di risposta e mi hanno indicato circa 10gg lavorativi.
Quello che mi preoccupa, sperando sempre nella famosa garanzia (più vado avanti e meno ci credo nei 5 anni), e che bisogna smontare praticamente tutta l'interno!!!!
Sperem
mercoledì 12 settembre 2007, 8:23
Giove ha scritto:Vi aggiorno sul problema.
Ho chiamato la conc (GIRGI napoli) per mostrare la rottura della moquette e mi hanno detto che "prima che arrivi l'ispettore è meglio che facciamo 2 foto e poi le mandiamo alla casa madre".
Così ho appuntamento sabato per far fare le foto.
Ho anche chiesto sui tempi di risposta e mi hanno indicato circa 10gg lavorativi.
Quello che mi preoccupa, sperando sempre nella famosa garanzia (più vado avanti e meno ci credo nei 5 anni), e che bisogna smontare praticamente tutta l'interno!!!!
Sperem
Ciao Giove, scusa Girigi diVia Caravaggio? perchè anche nella mia la
moquette lato passeggero è praticamente distrutta ed a questo punto se a
te hanno aperto uno spiraglio, potrei provare anche io a farmela vedere...
mercoledì 12 settembre 2007, 9:00
Si è proprio GIRGI via caravaggio.
La cosa che mi ha dato fastidio è stata la richiesta di quanti km e da quanti anni ho l'auto.
Probabilmente è come se avessero delle soglie, al di sotto dei 5 anni di garanzia, per cui possono o non possono fare qualcosa.
MAH
mercoledì 12 settembre 2007, 9:05
Scusa Giove a quanti km sei? e quanto ha la tua Mazda...? così mi
preparo...
mercoledì 12 settembre 2007, 10:35
Circa 28000 KM e 1 anno e mezzo.
Preparati bene...
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.