giovedì 20 settembre 2007, 19:02
sabato 22 settembre 2007, 13:07
dankom77 ha scritto::wink:
è mai capitato a nessuno?
a me è successo per la prima volta 1 settimana fa.. dopo i 180km/h avverto un fischio che non capisco da dove provenga! mi sembra dal cruscotto ma ho anche dubbi che arrivi dal vano motore!
Grazie ragazzi!!!
p.s. magari è una novità o forse non lo è...ma io ho trovato il manuale d'officina Mazda3 in italiano che è favoloso (250MB con tutto il motore smontato bullone su bullone - difetti - diagnosi - risoluzioni ecc)
Se a qualcuno puo' interessare... LO RENDO DISPONIBILE A TUTTI/E!!!
A PRESTO!
sabato 22 settembre 2007, 14:08
dankom77 ha scritto: p.s. magari è una novità o forse non lo è...ma io ho trovato il manuale d'officina Mazda3 in italiano che è favoloso (250MB con tutto il motore smontato bullone su bullone - difetti - diagnosi - risoluzioni ecc)
A PRESTO!
domenica 23 settembre 2007, 13:34
dankom77 ha scritto:dankom77 ha scritto::wink:
a me è successo per la prima volta 1 settimana fa.. dopo i 180km/h avverto un fischio che non capisco da dove provenga! mi sembra dal cruscotto ma ho anche dubbi che arrivi dal vano motore!
Grazie ragazzi!!!
p.s. magari è una novità o forse non lo è...ma io ho trovato il manuale d'officina Mazda3 in italiano che è favoloso (250MB con tutto il motore smontato bullone su bullone - difetti - diagnosi - risoluzioni ecc)
A PRESTO!
possibile che nessuno abbia mai riscontrato questo difetto io ho la M3 da 1 anno ma si è presentato solo ora...
Beh, dovrò affidarmi a queste "fantastiche officine Mazda di milano" quando la porterò x il tagliando...
lunedì 24 settembre 2007, 16:08
dankom77 ha scritto:dankom77 ha scritto::wink:
Grazie ragazzi!!!
A PRESTO!
possibile che nessuno abbia mai riscontrato questo difetto io ho la M3 da 1 anno ma si è presentato solo ora...
Beh, dovrò affidarmi a queste "fantastiche officine Mazda di milano" quando la porterò x il tagliando...
mercoledì 26 settembre 2007, 20:27
venerdì 28 settembre 2007, 23:03
lunedì 8 ottobre 2007, 16:08
lunedì 8 ottobre 2007, 16:41