Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Rumore tipo sfarfallìo o vibrazione

lunedì 1 ottobre 2007, 9:41

Ciao a tutti....dopo aver fatto il tagliando dei 20000 km ho notato sulla mia Mazda3 energy 1.6TD che quando accelero in MARCIA si sente come uno sfarfallìo o vibrazione apparentemente dal motore....è un rumore lieve ma prima non lo faceva...e non lo senti quando acceleri da FERMO...insomma è normale o devo tornare da eldancar??

Re: Rumore tipo sfarfallìo o vibrazione

lunedì 1 ottobre 2007, 9:52

superciuk ha scritto:Ciao a tutti....dopo aver fatto il tagliando dei 20000 km ho notato sulla mia Mazda3 energy 1.6TD che quando accelero in MARCIA si sente come uno sfarfallìo o vibrazione apparentemente dal motore....è un rumore lieve ma prima non lo faceva...e non lo senti quando acceleri da FERMO...insomma è normale o devo tornare da eldancar??

Ti sei risposto da solo :wink: se prima non lo faceva torna immediatamente e pretendi che te la facciano tornare come prima :P

lunedì 1 ottobre 2007, 13:06

Mi sembra il minimo.... :evil: è come se uno va dal medico per curarsi un semplice raffreddore e dopo la cura.... si trova con una broncopolmonite!

lunedì 1 ottobre 2007, 13:10

certo certo....da eldancar ci andrò...volevo però sapere se è un rumorino (sfarfallìo) che in accelerazione sentite o no...

mercoledì 3 ottobre 2007, 17:56

superciuk ha scritto:certo certo....da eldancar ci andrò...volevo però sapere se è un rumorino (sfarfallìo) che in accelerazione sentite o no...

Questo rumore l'ho notato da sempre ( anche la mia e' una energy) e si sente verso la parte dx della vettura......dicono siano gli iniettori....mah!

venerdì 4 gennaio 2008, 10:40

Ciao a tutti!anche io noto da una settimana questo strano sfarfallio nella parte dx del motore.
Succede quando accelero,quando le velocita è costante non sento nulla!
In piu un mi sembra di percepire un leggero suono insieme allo sfarfallio come se una cinghia sfregasse contro qualcosa..è mai capitato anche voi?Dovrei portarla in officina?Un mese fa ho fatto il tagliando degli 80000..grazie!
Rispondi al messaggio