venerdì 9 novembre 2007, 15:32
venerdì 9 novembre 2007, 15:49
venerdì 9 novembre 2007, 17:05
lucas ha scritto:Ragà, sarà che col freddo il metallo diventa più rigido però il rumore alle molle del mio sedile lato guida cominciano a farsi sentire sempre di più. Il problema è che si sente esclusivamente su strade con tornanti o con pavè, ma se provo a farlo io (insomma, muovendomi avanti e indietro col popò ) il rumore delle molle si sente di meno. Qualcuno di voi ha questo difetto?
venerdì 9 novembre 2007, 18:11
robbal ha scritto:lucas ha scritto:Ragà, sarà che col freddo il metallo diventa più rigido però il rumore alle molle del mio sedile lato guida cominciano a farsi sentire sempre di più. Il problema è che si sente esclusivamente su strade con tornanti o con pavè, ma se provo a farlo io (insomma, muovendomi avanti e indietro col popò ) il rumore delle molle si sente di meno. Qualcuno di voi ha questo difetto?
Il problema dei sedili sono dovuti ............................ ai fidanzati che vanno in camporella.
Nessun progettista riesce mai a simulare le sollecitazioni dovute alle tro...te.
E ad irrobustire di conseguenza la struttura dei sedili.
p.s. I miei sedili non cigolano (purtroppo)!
venerdì 9 novembre 2007, 23:49
lucas ha scritto:robbal ha scritto:lucas ha scritto:Ragà, sarà che col freddo il metallo diventa più rigido però il rumore alle molle del mio sedile lato guida cominciano a farsi sentire sempre di più. Il problema è che si sente esclusivamente su strade con tornanti o con pavè, ma se provo a farlo io (insomma, muovendomi avanti e indietro col popò ) il rumore delle molle si sente di meno. Qualcuno di voi ha questo difetto?
Il problema dei sedili sono dovuti ............................ ai fidanzati che vanno in camporella.
Nessun progettista riesce mai a simulare le sollecitazioni dovute alle tro...te.
E ad irrobustire di conseguenza la struttura dei sedili.
p.s. I miei sedili non cigolano (purtroppo)!
Beh allora in quel caso dovrebbe essere il sedille passeggero a ciogolare dato che è più comodo..........
sabato 10 novembre 2007, 20:43
alexnapoli ha scritto:ora ke mi ci fai pensare... io sento un rumore tipo croook quando scendo dai marciapiedi o quando faccio curve molto strett e elente come se qualcosa si torcesse. Me lo fa da un pezzo se mi confermi ke è lo stesso rumore, ora ke la porto in conce mercoledì gli dico di risolverlo.
lunedì 12 novembre 2007, 20:40
lunedì 12 novembre 2007, 21:12
martedì 13 novembre 2007, 10:09
giovedì 15 novembre 2007, 21:29
hitpower ha scritto:Ciao, in realtà lo sento anche io, e devo dirti che dopo tanto impazzire ho capito (con fortuna) da dove il rumore viene: dal fianco del sedile dove si inserisce la cintura; lì c'è una staffa lunga che mantiene dove si inserisce la cintura (non mi viene come si chiama il pezzo ) e la sua base in giorni di umidità forte inizia a fare un cigolio che a volte da proprio ai nervi.
Questo alla mia MZ3, non so a alla tua, ma se metti lì la mano e lo fermi forse il rumore non lo senti più; se fosse realmente così, basta lubrificarne la base ed il cigolio non si sente più (forse!!!).
Spero di esserti stato utile. Ciao a tutti.