giovedì 21 febbraio 2008, 9:56
giovedì 21 febbraio 2008, 11:07
giovedì 21 febbraio 2008, 19:51
venerdì 22 febbraio 2008, 11:53
venerdì 22 febbraio 2008, 12:30
Pak1 ha scritto:Allora, prime news dalla conc.
Mi hanno telefonato dicendomi che l'auto è sana come un pesce e che posso ritirarla ma che comunque mi dovranno sostituire la turbina in garanzia
Aspettano l'autorizzazione dalla casa madre
Oggi cmq quando andrò a ritirarla approfondirò e vi farò sapere.
bye bye
venerdì 22 febbraio 2008, 12:33
Mey85 ha scritto:
..ma scusate in genere problemi di turbina non sono mica imputabili ad una guida allegra a freddo?
venerdì 22 febbraio 2008, 13:27
venerdì 22 febbraio 2008, 17:55
alexnapoli ha scritto:Mey85 ha scritto:
..ma scusate in genere problemi di turbina non sono mica imputabili ad una guida allegra a freddo?
La causa principale è porpio questa invece. Con motore freddo bisogna fare in modo che l'olio he "bagna" la turbina sia più caldo possibile ed è per questo che si consiglia sempre di andare con un filo di gas finche la temepratura dell' acqua e di conseguenza anche quella dell'olio (ma più lentamente essendo più denso) iniziano ad aumentare. Altra cosa da evitare assolutamente è quella di spegnere immediatamente il motore dopo una bella tirata autostradale. Bisognerebbe attendere un minutino in folle con motore al minimo prima di spegnerlo, è la classica cosa ke può accadare agli autogrill, ti fermi dopo 200 km fatti allegri, e spegni il motore immediatamente x correre al bagno o prendere il caffè. Errore!
venerdì 22 febbraio 2008, 17:57
domenica 24 febbraio 2008, 17:59