mercoledì 26 marzo 2008, 13:35
ciao a tutti, ieri sera tornando a casa si sentiva puzza di bruciato proveniente da sotto il cofano motore, devo ancora verificare. Qualcuno a avuto lo stesso problema, da noi si dice (compra nuovo e fatti fregà
)ciao
mercoledì 26 marzo 2008, 13:46
gilles ha scritto:ciao a tutti, ieri sera tornando a casa si sentiva puzza di bruciato proveniente da sotto il cofano motore, devo ancora verificare. Qualcuno a avuto lo stesso problema, da noi si dice (compra nuovo e fatti fregà
)ciao
ma l'hai tirata un po....o uso normale, xkè io domenica sera ho sentito odore di bruciato ma xkè mi si è bruciata un po di lana di roccia dallo scarico e buttava fuori i pezzettini incandescenti (diesel
)
mercoledì 26 marzo 2008, 13:55
ciao senza tirare la macchina aveva fatto pochi km e la puzza veniva da sotto il cofano lato batteria.ciao
mercoledì 26 marzo 2008, 14:58
gilles ha scritto:ciao senza tirare la macchina aveva fatto pochi km e la puzza veniva da sotto il cofano lato batteria.ciao
Qualche cavetto? io la porterei in assistenza.
mercoledì 26 marzo 2008, 15:06
Non è che sia il webasto?
mercoledì 26 marzo 2008, 16:44
lucabuxy ha scritto:Non è che sia il webasto?
Che io sappia, la 3 nn lo ha. O no?
mercoledì 26 marzo 2008, 16:46
i primi mesi che l'avevo comprata puzzava molto anche la mia ovunque sul lato guida, ma non era odore di plastica quindi ho immaginato fosse la coibentatura dello scarico
comunque mettendo il naso nel cofano è dura dire da dove venga un odore, ma sai che movimenti d'aria crea un motore diesel appena spento magari dopo una tiratina?!...solo ad aprire il cofano vieni investito da una bella vampata che continua anche una volta aperto
comunque per sicurezza chiedi alla conce, magari facci una tiratina prima così l'odore è più accentuato
mercoledì 26 marzo 2008, 17:36
Ho notato che la mia puzza di bruciato quando avvia il ciclo di pulizia del fap. Non so se la tua è euro4 col filtro menzionato.
mercoledì 26 marzo 2008, 17:47
ciao a tutti si la mia e un euro4 con filtro fap se cosi fosse non a terminato il suo ciclo, visto che ho spento la macchina.
mercoledì 26 marzo 2008, 18:29
Io l'ho spenta più volte con il ciclo di pulizia in esecuzione e non è successo nulla, per ora (sgrat sgrat).