lunedì 19 maggio 2008, 13:24
lunedì 19 maggio 2008, 14:35
dudu ha scritto:Ragazzi sulla mia M3 1.6 diesel sento un rumore tipo -tac- secco dopo l inserimento della seconda marcia(solo dopo l accensione del motore sia caldo o freddo),accompagnato da una leggera vibrazione nel pedale di accelerazione.
Praticamente:accendo il motore,parto in prima,metto la seconda mollo la seconda,accelero pasano 1-2 secondi.....e TAC secco,e la vibrazione nella pedala di acceleratore.
Ho già fatto riferimento all ultimo tagliando ma non hanno fatto niente.
cosa potrebe essere?Grazie
lunedì 19 maggio 2008, 17:14
alexnapoli ha scritto:dudu ha scritto:Ragazzi sulla mia M3 1.6 diesel sento un rumore tipo -tac- secco dopo l inserimento della seconda marcia(solo dopo l accensione del motore sia caldo o freddo),accompagnato da una leggera vibrazione nel pedale di accelerazione.
Praticamente:accendo il motore,parto in prima,metto la seconda mollo la seconda,accelero pasano 1-2 secondi.....e TAC secco,e la vibrazione nella pedala di acceleratore.
A me faceva una cosa del egenere in II a circa 1.500 giri. Era un supporto
della marmitta andato.
lunedì 19 maggio 2008, 19:02
lucabuxy ha scritto:alexnapoli ha scritto:dudu ha scritto:Ragazzi sulla mia M3 1.6 diesel sento un rumore tipo -tac- secco dopo l inserimento della seconda marcia(solo dopo l accensione del motore sia caldo o freddo),accompagnato da una leggera vibrazione nel pedale di accelerazione.
della marmitta andato.
E ti vibrava il pedale dell'acceleratore?
lunedì 19 maggio 2008, 20:19
lunedì 19 maggio 2008, 20:33
dudu ha scritto:lucabuxy ha scritto:alexnapoli ha scritto:dudu ha scritto:Ragazzi sulla mia M3 1.6 diesel sento un rumore tipo -tac- secco dopo l inserimento della seconda marcia(solo dopo l accensione del motore sia caldo o freddo),accompagnato da una leggera vibrazione nel pedale di accelerazione.
della marmitta andato.
E ti vibrava il pedale dell'acceleratore?
SI
martedì 20 maggio 2008, 9:11
martedì 20 maggio 2008, 10:50
martedì 20 maggio 2008, 10:52
lucabuxy ha scritto:Avete provato a tenere la mano sulla leva del cambio, per vedere se la vibrazione si ripercuote anche qua?
martedì 20 maggio 2008, 13:48