Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Volante in pelle.. si spella!

venerdì 30 maggio 2008, 8:58

è veramente fastidioso quando ti ritrovi con quella polverina tra le mani, segno che la pelle il tuo volante sta iniziando irreversibilmente ad usurarsi completamente...
avete qualche rimedio?
in caso di sostituzione, posso evitare di sostituire l'intero volante?
costi?

thanks...

venerdì 30 maggio 2008, 9:08

Esistono dei rivestimenti apposta basta che vai in un qualsiasi negozio di ricambi ed accessori :wink:

venerdì 30 maggio 2008, 9:17

thank you mike.
quei rivestimenti di cui parli ingrossano un po' troppo il volante e sinceramente non sono il massimo per l'estetica...

parlavo di qualche trattamento per la pelle (qualcuno usa addirittura crema nivea o crema da barba neutra... 8O )

venerdì 30 maggio 2008, 10:33

Southrider ha scritto:
parlavo di qualche trattamento per la pelle (qualcuno usa addirittura crema nivea o crema da barba neutra... 8O )

eh??? creme per la pelle??? 8O 8O 8O

è una macchina, mo ci manca solo che la si deve portare in un centro estetico :roll: :roll: :roll: :roll:

venerdì 30 maggio 2008, 13:29

Il fatto della nivea l'ho sentito pure io, fa che funzioni davvero... 8O

venerdì 30 maggio 2008, 13:47

Avendo lavorato in un autolavaggio, posso confermare che per mantenere la pelle bella e morbida nel tempo si utilizza la crema.

Non che la cosa sia indispensabile, però aiuta il mantenimento 8)

venerdì 30 maggio 2008, 14:48

Mike84 ha scritto:Avendo lavorato in un autolavaggio, posso confermare che per mantenere la pelle bella e morbida nel tempo si utilizza la crema.

che crema ?
la nivea sarebbe molto comoda....

venerdì 30 maggio 2008, 16:01

Benti77 ha scritto:
Mike84 ha scritto:Avendo lavorato in un autolavaggio, posso confermare che per mantenere la pelle bella e morbida nel tempo si utilizza la crema.

che crema ?
la nivea sarebbe molto comoda....

Allora principalmente ho visto utilizzare la Nivea e la Glysolid, altrimenti anche la Mafra produce prodotti apposta per il trattamento della pelle dell'auto.

venerdì 30 maggio 2008, 16:19

ve la dò io la soluzione......usare due mani a sterzare :lol: come facevano i nostri progenitori senza servosterzo :wink: tranquilli che prima di usurarsi ne passa :lol:

naturalmente io non lo faccio.... :roll:

venerdì 30 maggio 2008, 19:42

eh, però intanto mi si sta sbriciolando in mano...
Rispondi al messaggio