Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Ritocchi carrozzeria

sabato 31 maggio 2008, 10:19

Ieri mi è arrivato il kit riparazione Mazda,

siccome dalle istruzioni non si capisce molto :roll: :roll:

mi date qualche consiglio su come usarlo al meglio???

Grazie mille a tutti

sabato 31 maggio 2008, 11:53

interessa molto anche a me visto che ho trovato un ricordino sul paraurti anteriore in un parcheggio :evil:

quanto l'hai pagato? e da cosa è composto?

grazie ciao :D

sabato 31 maggio 2008, 12:35

Ancora non l'ho pagato, melo mette in conto nel prossimo tagliando, cmq sono circa 5,50€,

comprende la vernice originale mazda del tuo colore, il lucido e un piccolo raschietto per pulire la parte prima di applicare la vernicie :wink:

sabato 31 maggio 2008, 14:22

allora mi sà che lo prenderò anch'io :D

se mai posta le foto del ritocco ultimato :D

sabato 31 maggio 2008, 19:23

Si ma prima di farlo volevo qualche dritta su come usarlo, tipo se una volta ultimato il lavoro per renderlo uniforme si poteva passare il polish ecc...

sabato 31 maggio 2008, 22:24

si si interessa tutto anche a me :!: quindi mi associo alle richieste e sollecito a chi è saggio di condividere la sua saggezza :wink:

martedì 10 giugno 2008, 21:41

nulla di fatto :?: :(

mercoledì 11 giugno 2008, 21:49

Io l'ho fatto l'altro giorno sulla mia, colore carbon grey:
-ho lavato per bene la macchina
-ho dato un paio di strati (basta anche uno) sui segni
-aspettato un'oretta abbondante poi passato con polish per vernici scure
tutto benissimo, foto non ne ho, vi posso solo dire di non esagerare con gli strati di vernice perchè se no dovete sgurare un bel po per uniformarli!!
se avete domande fate pure!!

domenica 15 giugno 2008, 13:09

ma gli hai dato due strati di vernice poi uno di lucido (lacca o quel che è)? o nei due strati è compreso il lucido?
quanto lo hai pagato?

grazie :D

domenica 15 giugno 2008, 19:10

No ho dato solo il colore perchè avevo iniziato come prova, poi alla fine è venuto bene, appena c'è un tempo decente devo coprirne altri piccolini magari metto anche giù due righe cmq costa sui 5/6 euro
Rispondi al messaggio