Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

botto alla mia piccolina...

lunedì 23 giugno 2008, 19:28

:cry: purtroppo ieri mattina la mia piccola a preso una bella botta....un mio carissimo amico a fatto la retro con la sua 147 a cannone e ha preso il muso.....vi dico che la parte destra della piccola è da rifare; praticamente faro fendinebbia paraurti parafango e cofano tutto andato....ora devo fare la constatazione amichevole con lui anche se mi gira un pò..ho provato a chiedere al carrozziere dell'assicurazione che è anche il mio cosa sarebbe costato senza mettere l'assicurazione di mezzo :cry: e mi ha detto che passa i 1200 euro esclusi i danni che nn si vedono...ora nn vorrei rovinare un'amicizia per un cosa del genere....ditemi voi.... :cry: :cry: :cry:

lunedì 23 giugno 2008, 20:49

Mi spiace assai.
Quando successe a me che ruppi un fanalino posteriore con la moto ad un amico gli dissi: portala dal carrozziere e fammi fare un preventivo. Se è alto vado di constatazione amichevole se me posso permettere pago cash

Questo (a mio avviso) farebbe un VERO amico

martedì 24 giugno 2008, 9:10

krazyk ha scritto:Mi spiace assai.
Quando successe a me che ruppi un fanalino posteriore con la moto ad un amico gli dissi: portala dal carrozziere e fammi fare un preventivo. Se è alto vado di constatazione amichevole se me posso permettere pago cash

Questo (a mio avviso) farebbe un VERO amico

Quoto.
Rispondi al messaggio