domenica 22 marzo 2009, 22:52
RUMORE DAL COFANO MOTORE: ogni volta che metto in moto la mia mazda3 diesel, come supero la velocità di 20 Kmh sento un rumore, come qualcosa che sbatte, provenire dal cofano motore. Portata la macchina in officina l'hanno tenuta una settimana ma non sono riusciti a risolvere il problema. Qualcuno mi può aiutare? grazie Marco
IL RUMORE SI SENTE SOLO QUANDO SUPERO I 20 kmh poi più nulla; mi fermo rimetto in moto parto e nuovamente...............ogni volta che spengo il motore e poi riparto!!!!!
Possibile che sia la sola mazda con questo problema???????
Ultima modifica di
marcoturilli su giovedì 2 aprile 2009, 16:50, modificato 2 volte in totale.
lunedì 23 marzo 2009, 13:46
Beh se i meccanici in una settimana non hanno trovato il problema dubito ci riusciremo noi, comunque nel caso avessere fatto finta, hai provato a vedere se è ancora ben fissato il pezzo di plastica coprimotore? Io prima con la 206 avevo spesso questo problema, si rompevano sempre i supporti e quindi sbatteva dappertutto.
lunedì 23 marzo 2009, 23:03
Il rumorelo senti solo quando avvi il motore e ti metti in marcia sia se sei in 1° che 2° marcia?
Se lo fa solo la prima volta dopo l'avviamento e non tutte l volte mi pare di ricordare che sia il sistema dell'abs o qualcosa che c'entra con l'abs che fa quel rumore.
tranquillo purtroppo unico problema è che si sente un po forte come rumore, ma lo fanno tutte.
Se invece fa rumore ogni volta che parti da fermo superando i 20km/h beh li penso ci sia qualcosa che non va.
ciao Luca
martedì 24 marzo 2009, 0:24
lo fa ogni volta che metto in moto e supero i 20 Kmh...........................
martedì 24 marzo 2009, 11:30