giovedì 26 marzo 2009, 23:33
venerdì 27 marzo 2009, 19:19
sabato 28 marzo 2009, 15:02
sabato 28 marzo 2009, 18:35
alexnapoli ha scritto:Io invece credo che la storia del puzzo dovuto al tipo di gasolio, sia una cosa un tantino assurda. Alla luce di quanto accaduto a albireo, che è stato gentilissimo a volerlo condividere con tutti noi iscritti al forum, io mi sento di consigliare a tutti gli utenti che avvertono il famoso odore di puzza di uova marce, in special modo su strada di salita percorse con marce basse, di recarsi in officina per un controllo alla frizione. Sarebbe un peccato poi dover spendere tanti soldi per un problema che magari la casa madre farebbe passare in garanzia, solo a causa di una ipotesi un pò stramba.
martedì 31 marzo 2009, 20:50
mercoledì 1 aprile 2009, 8:57
Monstermazda3 ha scritto:potremmo pure segnalare il fatto alle officine...ma il dato è che cambiando carburante il difetto sembra quasi assente.
Credo che siano 2 problemi distinti (quello della frizione e quello del carburante)....basta vedere il bollettino di casa mazda sull'utilizzo dei carburanti.
giovedì 30 aprile 2009, 13:48
albireo ha scritto:Monstermazda3 ha scritto:potremmo pure segnalare il fatto alle officine...ma il dato è che cambiando carburante il difetto sembra quasi assente.
Credo che siano 2 problemi distinti (quello della frizione e quello del carburante)....basta vedere il bollettino di casa mazda sull'utilizzo dei carburanti.
Sì, credo che il mio problema sia diverso, infatti si presenta non a motore freddo o accelerando, ma quando faccio manovra o parto in salita dopo 2/3 volte, insomma quando la frizione si scalda. Il problema è che non slitta per cui deduco che sia un difetto