giovedì 6 gennaio 2005, 20:16
ciao a tutti come già ho detto in 1 msg precedente mi è stato sostituito il tubo in oggetto, anche se non ho mai avuto problemi con il vecchio, devo dire che ho notato un certo peggioramento delle prestazioni da quando me l'hanno sostituito, tipo il tiro che prima si sentiva dai 2000 giri adesso non si nota quasi, praticamente manca quello sprint vivace di prima, che ne pensate è una coincidenza o potrebbe essere dovuto a sto tubo?
giovedì 6 gennaio 2005, 23:16
Ma sei andato li e glielo hai chiesto senza motivazioni oppure avevi il tubo imbrattato????
Quanti km hai adesso che l'hai sostituito????
venerdì 7 gennaio 2005, 22:20
no non l'ho chiesto io, ero andato per un controllo dei livelli, adesso ho circa 5500km
sabato 8 gennaio 2005, 23:53
ragazzi c'è qualcuno a cui è stato cambiato questo tubo e se si che impressioni ha avuto?
domenica 9 gennaio 2005, 13:32
Venerdì scorso sono passato in concessionario per il controllo dei 6000 (anche se ero arrivato a 7200..
).
Tutto ok, chiedo informazioni su questo famoso tubicino, mi rispondono che lo cambiano SOLO se si dovesse presentare il problema (:?) e che fino ad ora ne hanno cambialo "solo" uno...
MAH....
domenica 9 gennaio 2005, 15:51
Uno oltre il tuo??? Tu sei stato il secondo allora
domenica 16 gennaio 2005, 11:14
Salve a tutti. Ho percorso da giugno 8400 km con la mia m3TD. A 6000 km si è verificato l'ormai famoso problema relativo al tubo di recupero dell'olio: sipa motore accesa, fumo nero e perdita di potenza. Il meccanico del conce ha prima pulito il tubo (e la macchina ha ripreso ad andare bene) e dopo quattro giorni lo ha sostituito con quello più grosso modificato. Purtroppo però due settimane fà il problema si è ripresentato e sò (vedi forum di quattroruote) di persone che in due mesi hanno dovuto pulire il tubo nuovo ben 5 volte. Il meccanico mi ha detto che ha aperto una segnalazione ed aspetta notizie ufficiali da Mazda. Speriamo bene.
Ciao, Floyd67
lunedì 17 gennaio 2005, 14:44
floyd67 ha scritto:Salve a tutti. Ho percorso da giugno 8400 km con la mia m3TD. A 6000 km si è verificato l'ormai famoso problema relativo al tubo di recupero dell'olio: sipa motore accesa, fumo nero e perdita di potenza. Il meccanico del conce ha prima pulito il tubo (e la macchina ha ripreso ad andare bene) e dopo quattro giorni lo ha sostituito con quello più grosso modificato. Purtroppo però due settimane fà il problema si è ripresentato e sò (vedi forum di quattroruote) di persone che in due mesi hanno dovuto pulire il tubo nuovo ben 5 volte. Il meccanico mi ha detto che ha aperto una segnalazione ed aspetta notizie ufficiali da Mazda. Speriamo bene.
Ciao, Floyd67
Ciao, volevo fare una domanda a te ed a tutti quelli che hanno avuto il problema del fasomo tubo:
- quando l'auto segnala il problema (spia motore acceso, fumo nero e perdita di potenza) ci si puo mouvere o l'auto è ferma?
- Se ci si muove, quanti chilometri siete riusciti a fare?
Sono preoccupato perchè lavoro a 32 Km da casa..
Grazie a tutti per le eventuali risposte
Alla prossimaaa...
martedì 18 gennaio 2005, 17:00
Esploderà!!!!
A parte gli scherzi credo solo che si avrà una diminuzione della potenza senza che il motore si sapcchi.....al limite te lo sostituiscono in garanzia
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.