venerdì 3 aprile 2009, 9:52
Dopo un pò di tempo che non sono presente, mi faccio risentire per porvi un quesito:
dopo una in....ta da € 3.980,00 (completamente coperti dall'assicurazione) da parte di una Panda 750 Yuong che mi ha distrutto tutto il posteriore e piegato lo scarico fino ai collettori, che come già detto erano stati appena montati, mi nasce un dubbio.
In carrozzeria hanno avviato la macchina senza collegare la II° sonda con relativi errori. Adesso su strada non è come prima, non scappa da sotto come dopo modifica: dipende dagli errori (non più segnalati) che continuano a limitare il tutto anche se è tutto ricollegato e correttamente funzionante o dipende dall'azzeramento dell'autoapprendimento dello stile di guida dopo il distacco della batteria?
Non auguro a nessuno vedere, dallo specchietto retrovisore, avvicinarsi a tutta velocità un VECCHIO che dopo un botto da paura ti risponde: ma io non so, ho frenato, non ho capito (niente tracce di frenata o altro).
Ho solo avuto il tempo di appoggiare la testa, impuntare sul freno ed aspettare il botto (ero incolonnato)
venerdì 3 aprile 2009, 22:37
Peter ha scritto:Non auguro a nessuno vedere, dallo specchietto retrovisore, avvicinarsi a tutta velocità un VECCHIO che dopo un botto da paura ti risponde: ma io non so, ho frenato, non ho capito (niente tracce di frenata o altro).
Ho solo avuto il tempo di appoggiare la testa, impuntare sul freno ed aspettare il botto (ero incolonnato)
Guarda, a me è successo di essere tamponato da fermo ad un passaggio a livello. Mentre aspettavo che il treno arrivasse mi sono visto arrivare una Clio in c... mentre il guidatore invece di guardare la strada cosa faceva? Puliva il vetro...
Ho potuto solo aspettare il botto (per fortuna abbastanza leggero) per poi scendere e dargli del "pistola". Fortuna che ero con l'auto di mia madre e che il danno non è stato grave come il tuo...