ciao ragazzi, ieri ho portato il bolide in conce per far sostituire la ventola dell'aria interna, quando sono stato a casa ho notato che il contachilometri (quello con i trip A e B) dava i numeri, segnava delle cose incomprensibili, mi era già successo appena l'avevo comprata ma quando si spegneva e poi si riaccendeva ritornava normale, stavolta però non si spegneva più così ho staccato il cavo del negativo dalla batteria....risultato lo schermino uguale...vabbè vado al lago e quando torno noto con piacere che funziona normalmente
provo ad abbassare il finestrino dietro e...non funziona, li provo tutti (dal lato guida) e non funzionano tranne il mio (lato guida), così provo quelli dei singoli finestrini e funzionano tutti ma NON in automatico solo in manuale ho provato a staccare ancora la batteria ma nulla....
avete consigli? se prima funzionavano i cablaggi saranno ancora a posto, non è che c'è qualche protezione che può essere subentrata nello scollegare il cavo del negativo?
......................
come non detto basta far fare una corsa completa manuale a tutti i finestrini che poi la centralina si autoriprogramma
Ultima modifica di
Mey85 su sabato 1 agosto 2009, 20:10, modificato 1 volte in totale.