Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Luce targa - sostituzione

mercoledì 7 ottobre 2009, 12:30

Ciao a tutti.
Vorrei sostituire una delle due lampadine della targa perchè fulminata, e vorrei farlo da solo.

Ho anche visto sul mitico manule officina ma sinceramente non ho capito come fare.

Chi mi aiuta...magari con delle foto?

grazie

Re: Luce targa - sostituzione

giovedì 15 ottobre 2009, 17:19

e dove è il problema? io le ho staccate tutte e due... :-) cmq devi staccare se mai cn un cacciavite l'incastro tra la plafoniera e il paraurti... e poi separare il supporto dal vetrino... bisogna dilettarsi... anch'io avevo paura di rompere sempre qlc pezzetto soprattutto sull'illuminazione interna... fai piano e non col freddo in caso...

venerdì 16 ottobre 2009, 9:35

Mazda3'04 ha scritto:e dove è il problema? io le ho staccate tutte e due... :-) cmq devi staccare se mai cn un cacciavite l'incastro tra la plafoniera e il paraurti... e poi separare il supporto dal vetrino... bisogna dilettarsi... anch'io avevo paura di rompere sempre qlc pezzetto soprattutto sull'illuminazione interna... fai piano e non col freddo in caso...

Intanto grazie per avermi risposto.

...ma non ho capito proprio dove si trova l'incatro dove inserire in cacciavite.

venerdì 16 ottobre 2009, 14:49

allora stacca l'incastro nero che sostiene il supporto anche cn l'unghia... poi la plastica bianca la fai scattare allargandola con la mano... non riesco a spiegarti meglio... pensavo di mettere qll a led... ke ne pensi?

lunedì 19 ottobre 2009, 9:02

Mazda3'04 ha scritto:allora stacca l'incastro nero che sostiene il supporto anche cn l'unghia... poi la plastica bianca la fai scattare allargandola con la mano... non riesco a spiegarti meglio... pensavo di mettere qll a led... ke ne pensi?

Grazie ...ci provo!

bella idea quella a led...solo che rende più visibile la targa!!! :lol:
Rispondi al messaggio