domenica 27 dicembre 2009, 17:04
Salve a tutti.
Sono felice di entrare a far parte di questa grande famiglia della Mazda, ma ora ho un problema con la mia auto, una Mazda 3 TD Active 109 CV.
Il problema è questo: vi sono dei fori sull'esterno del parabrezza per far defluire l'acqua?, poichè a me si raccoglie l'acqua e non defluisce ma si accumula, per cui sono costretto a rimuoverla con una spugna.
Attendo una risposta e nell'attesa Vi auguro un Felicissimo Anno 2010.
Napoli, 27/12/2009
lunedì 28 dicembre 2009, 16:34
Sinceramente a me non è mai capitata una cosa del genere.
Mi sembra strano che si appantani l'acqua sul parabrezza.
Se ho capito bene si appantana sui laterali del parabrezza ?????????????
Ciao e auguriiiiiiiiiii
martedì 29 dicembre 2009, 15:02
L'unico punto in cui si potrebbe accumulare l'acqua è nello spazio esistente tra cofano e parabrezza, per capirci dove "riposano" i tergicristalli. Generalmente l'acqua defluisce da quella zona attraverso fori di scarico che vanno a finire sotto i passaruota anteriori. Potrebbe essere che tali fori si siano ostruiti.
Ultima modifica di
lucabuxy su venerdì 8 gennaio 2010, 18:08, modificato 1 volte in totale.
sabato 2 gennaio 2010, 13:17
Grazie a Lucabuxy, ho controllato ed i fori sono otturati. Adesso devo provvedere a sturarli.
Buon anno.
venerdì 8 gennaio 2010, 18:08
Buon anno anche a te
giovedì 14 gennaio 2010, 13:59
forse arrivo troppo tardi a rispondere cmq si... devi sturarli..mi è successo sulla macchina che avevo prima... solo che l'acqua entrava nell'abitacolo...
capita solitamente qnd parcheggi sotto gli alberi in estate e cadono come "pelucchi".. poi lavando o piovendo tappano ...