Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

flusso d'aria verso il parbrezza

sabato 20 febbraio 2010, 11:47

Salve a tutti.Io ho un problema o almeno non so se è realmente un problema o se rientra nella norma.Praticamente con il clima automatico se lo spengo con il flusso aria rivolto solo verso il parabrezza ,il flusso viene commutato in posizione parab. piedi : non è possibile lasciare il flusso dell'aria verso il parab.quando tutto è spento.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?

Re: flusso d'aria verso il parbrezza

sabato 20 febbraio 2010, 15:52

penso sia normale.
succede pure all'automatico della premacy di mio padre.

ciao

domenica 21 febbraio 2010, 10:26

Effettivamente è normale, ci provai pure io fare la stessa cosa ma non mi è riuscita.
Se non ricordo male, una sola volta riuscii a farlo rimanere solo il parabrezza, ma questo dipende dalla temperatura esterna il posizionamento del flusso dell'aria (se non ricordo male).
Dovrei riprovare per vedere se è possibile, ma non ti garantisco nulla, secondo me è un a prassi normale che ti sposta la posizione.
Se avrò dei riscontri in merito ti farò sapere.
Ciao.............

lunedì 22 febbraio 2010, 0:13

Se accendi il clima con il pulsantino per "spannare" il parabrezza
l'aria esce sono sul parabrezza....poi giocando con la manopola della temperatura scegli cosa vuoi

Almeno così faccio io....

....in ogni caso il clima automatico ha l'obbiettivo di portare il più velocemente possibile
la temperatura al valore desiderato quindi è normale che di defaul ti proponga la soluzione
piedi + parabr.
Rispondi al messaggio