domenica 19 settembre 2010, 11:28
salve ho fracassato il mio fanale posteriore esterno dx (quello del passeggero) modello e crystall tutto trasparente a led non ho trovato niente in italia e qualcuno mi ha chiesto per la sostituzione 400+iva!!!!!
allora ho visto un sito americano che lo vendeva alla meta' anche se poi ho pagato le spese doganali ecc
pero quando e' arrivato ho notato che non entra nella sede della carrozzeria esteticamente e uguale a vederlo ma dietro a un ingombro maggiore come se fosse di un altro modello premetto che la mia m3 e del 2006 e che ho notato quando ho comprato il fanale che questo era giusto nella descrizione fanale cioe 2006 allora vi chiedo ma il modello usa e diverso da quello europeo?quanti modelli mazda 3 ci sono la mia sembra la sport cerchi in lega fari allo xeno ...ecc aiuto please
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=120623449554&Category=33716&_trkparms=algo%3DLVI%26its%3DI%26otn%3D1
domenica 19 settembre 2010, 13:10
In USA c'è anche (sopratutto anzi) la mazda3 4-door (3 volumi), non sarà il modello per quella?
Comunque a volte le componenti della automobili variano col tempo anche nell'ambito di una stessa serie, per questo il ricambista vuole vedere il numero di telaio!
domenica 19 settembre 2010, 14:20
grazie per la risposta pero adesso cosa faccio metto il mio numero di telaio nel sito per vedere come fare?
dovrei comprarne un'altro?rimandarlo indietro per mezzo mondo e un problema ..........
come faccio con il mio numero di telaio a sapere che modello e il mio devo contattare la mazda?
domenica 19 settembre 2010, 14:45
Non ho capito in che siti vorresti "mettere il numero di telaio"!
Bisogna comunque che il sito "te lo chieda"!
In mazda col numero di telaio ti danno il ricambio corretto, tutto qui!
Se il fanale che hai comprato non è compatibile con la tua auto temo tu non abbia alternativa a comprarne un altro!
lunedì 20 settembre 2010, 16:08
trytonomo ha scritto:salve ho fracassato il mio fanale posteriore esterno dx (quello del passeggero) modello e crystall tutto trasparente a led non ho trovato niente in italia e qualcuno mi ha chiesto per la sostituzione 400+iva!!!!!
allora ho visto un sito americano che lo vendeva alla meta' anche se poi ho pagato le spese doganali ecc
pero quando e' arrivato ho notato che non entra nella sede della carrozzeria esteticamente e uguale a vederlo ma dietro a un ingombro maggiore come se fosse di un altro modello premetto che la mia m3 e del 2006 e che ho notato quando ho comprato il fanale che questo era giusto nella descrizione fanale cioe 2006 allora vi chiedo ma il modello usa e diverso da quello europeo?quanti modelli mazda 3 ci sono la mia sembra la sport cerchi in lega fari allo xeno ...ecc aiuto please
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=120623449554&Category=33716&_trkparms=algo%3DLVI%26its%3DI%26otn%3D1
Hai sicuramente acquistato il fanalino per Mazda 3 Sedan (o "Axela" come la definiscono i colleghi di oltreoceano) che sarebbe la versione berlina. Io ho preso i gruppi ottici post. completi a led cromo (da Los Angeles) e ho fatto difficoltà a trovare tra tutti gli annunci quello che riportava la dicitura -" 5DR "- che sarebbe 5 porte quindi come la nostra, rara in america. Se lo vuoi rivendere su e bay specifica il modello per non avere delle nioe col compratore. In bocca al lupo!
lunedì 20 settembre 2010, 22:10
Putroppo lo dovresti vendere all'estero. Conviene correggere l'annuncio perchè attualmente dice il falso. Il fanale è per la mazda 3 "sedan" cioè 4 porte....la nostra mazda è 5 porte o meglio detto all'estero "hatchback".
lunedì 20 settembre 2010, 22:51
MA ALLORA QUANTI MODELLI DI MAZDA 3 CI SONO ?MA COME E' CHE CAMBIA L'ALLOGGIAMENTO DEL FARO FANALE E POSSIBILE CHE DI ESTETICA SIANO COSI DIVERSE ?ADESSO PER TROVARE IL FANALE GIUSTO DEVO RIPRENDERLO IN AMERICA MA COME FACCIO AD ESSERE SICURO STAVOLTA?
lunedì 20 settembre 2010, 23:00
Mi pare siamo stati chiari, ci sono due tipi: la 4 e la 5 porte!
La sedan non è l'ultima serie, c'è sempre stata, è la 4 porte!
In Italia c'è solo la 5 porte (quindi è inutile che tu venda il fanale nel nostro mercatino!) e non capisco perchè tu debba prendere questo fanale per forza in America, comunque verifica che si parli di 5 door, 5 porte!
p.s.: non scrivere in maiuscolo per favore!
lunedì 20 settembre 2010, 23:04
scusa per il maiuscolo mi sapresti indicare dove cercare per trovare questo fanale?
lunedì 20 settembre 2010, 23:09
Su ebay, ma verifica che sia per la 5 porte o hatchback!