Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Telecomando allarme che fa i capricci

giovedì 4 aprile 2013, 9:49

Ciao a tutti,
possiedo una mazda 3 del 2005 ed è da un po' di tempo che il telecomando dell'allarme funziona male (non apre e non chiude).Spesso sto anche un minuto a cercare di aprire o chiudere la macchina :devil:
Come ho letto sul forum ho provato a mettere degli spessorini all'interno del telecomando in prossimità dei pulsanti ma non ci sono stati molti miglioramenti.

Sapete se è possibile clonare il telecomando ?
In concessionaria mi hanno sparato un prezzo assurdo.

Ciao,
Gianluca

Re: Telecomando allarme che fa i capricci

giovedì 4 aprile 2013, 14:10

ne puoi comprare uno nuovo su ebay e poi abilitarlo seguendo la procedura prevista! ;)

venerdì 5 aprile 2013, 14:58

Saresti cosi gentile da indicarmi la procedura ed il modello di telecomando da prendere su ebay?

Ciao,
Gianluca

venerdì 5 aprile 2013, 16:08

per il telecomando su ebay, basta scrivere come chiave di ricerca "mazda 3 remote key" e fare la ricerca in tutto il mondo (ricerca avanzata).

Per la procedura di abilitazione c'è un manuale di officina online : http://www.thaimazda3.com/svmanual/

vai su body and accesories --> security and locks --> TRANSMITTER ID CODE REGISTRATION , è in inglese, ma facile! :)

venerdì 5 aprile 2013, 19:35

se compri telecomandi su eBay (o comunque online), prendi quelli con frequenza da 433 megahertz.
quelli a 315 sono per il mercato americano e non sono compatibili con i modelli destinati al mercato europeo.

sabato 6 aprile 2013, 10:20

ah ecco, forse allora meglio cercare in germania: "Klappschlüssel MAZDA" ! ;)
Rispondi al messaggio