giovedì 20 novembre 2014, 14:15
Ciao a tutti ragazzi ho un problema alla illuminazione interna della mia Mazda 3 07. In buona sostanza appena accendo i fari la luce del tachimetro aria condizionata ecc si accende ma in maniera piuttosto bassa come potenza rispetto a prima ovviamente ho già controllato il regolatore ed è al massimo ho tolto le lampade allo xenon ho tolto l autoradio ma nulla il problema rimane cosa posso controllare??
giovedì 20 novembre 2014, 22:51
Dovrebbe esserci un pulsante fra tachimetro e contagiri, appena sopra gli stessi e un regolatore alla sinistra del volante sulla plancia ( che agisce sulla luminosità del cruscotto a fari accesi, li hai settati entrambi?
(Da Manuale Utente)
giovedì 20 novembre 2014, 23:29
Il pulsante tra tachimetro e contagiri credo sia per azzerare i km parziali l altro invece si l ho regolato ma nulla è al massimo messo ma niente da fare è bassa la luminosita
giovedì 20 novembre 2014, 23:34
A me risulta che quello che dici tu è a destra, fra tachimetro e livello carburante ecc.., quello di sinistra, per la luminosità del cruscotto! Ma ho solo ilmanuale USA, tu dovresti avere quello italiano!