giovedì 14 aprile 2005, 7:57
Vi capita mai quando piove di aprire la portiera e vedervi cadere davanti alcune gocce di acqua provenienti dal tetto più o meno dalla zona centrale della portiera?
A me è capitato quando l'acqua è stata abbondante e da entrabe le portiere anteriori....avrò le guarnizioni che non tengono alla perfezione?
giovedì 14 aprile 2005, 8:55
NO, se piove tanto magari qualche goccia può cadere......altrimenti compravi una vettura del tipo vecchio con il gocciolatoio
giovedì 14 aprile 2005, 9:03
Non c'è nessuna protezione sul tetto cher fermi l'acqua per cui, in caso di pioggia battene, è normale che ti cada qualche goccia nell'abitacolo!!
giovedì 14 aprile 2005, 12:36
Scusate non mi sono spiegato bene....mi succede ad acquazzone terminato....
giovedì 14 aprile 2005, 13:34
E' perchè non c'è il goggiolatoio e un pò di acqua rimane incastrata nella guarnizione........è capitato anche a me una volta adesso che ci penso....
giovedì 14 aprile 2005, 23:44
E' vero, quando apro lo sportello c'è sempre qualche goccia che rompe le balle!!!
Ne è caduta qualcuna sui battitacco eme li ha macchiati!!
Matrix
venerdì 15 aprile 2005, 9:04
anche a me succede, ma non credo che siano le guarnizioni che non funzionino perfettamente, forse, coem dicono gli altri, è un problema legato al gocciolatoio che non c'è
sabato 16 aprile 2005, 11:46
Cmq non vedo dove sia il problema.
Se apri la portiera quando c'è ancora l'acquazzone le gocce l'acqua te le ritrovi lo stesso.
sabato 23 aprile 2005, 14:49
Jolly10 ha scritto:Cmq non vedo dove sia il problema.
Se apri la portiera quando c'è ancora l'acquazzone le gocce l'acqua te le ritrovi lo stesso.
L'acquazzone è terminato!!
sabato 23 aprile 2005, 16:42
Dan81 ha scritto:Jolly10 ha scritto:Cmq non vedo dove sia il problema.
L'acquazzone è terminato!!
io parlavo con acquazzone in corso.