mercoledì 18 maggio 2005, 9:30
mercoledì 18 maggio 2005, 12:47
mercoledì 18 maggio 2005, 13:44
TeoMZ3 ha scritto:Ma io mi chiedo: Peugeot, Citroen, Ford e Volvo hanno lo stesso problema??? A vedere dai cofani e disposizione turbina/filtro aria dei loro modelli sembra non ci siano differenze, allora, possibile che il problema sia solo "nostro" e che non si sia fatto qualcosa a livello di gruppo?!?!
mercoledì 18 maggio 2005, 13:58
Dan81 ha scritto:TeoMZ3 ha scritto:Ma io mi chiedo: Peugeot, Citroen, Ford e Volvo hanno lo stesso problema??? A vedere dai cofani e disposizione turbina/filtro aria dei loro modelli sembra non ci siano differenze, allora, possibile che il problema sia solo "nostro" e che non si sia fatto qualcosa a livello di gruppo?!?!
Bhe io ho visto bene il il motore della C4 di mio fratello che monta il 1.6 PSA come noi...ma la disposizione e completamente diversa....ha un tubo di aspirazione lunghissimo e il filtro è posizionato dietro il motore in maniera alquanto inaccessibile e ha un lungo pescante che arriva fino a al muso ....non so se queste cose influiscono....
Tra l'altro teo...volevo dirti che ho notato delle differenze tra il mio ed il tuo motore a proposito del tubo recupero...il mio è più grande e con curvature diverse...ho tutta una serie di foto che illustrano i problemi visti ma non so come farle vedere...non posso caricarle tutte nella galleria
mercoledì 18 maggio 2005, 15:30
mercoledì 18 maggio 2005, 19:51
TeoMZ3 ha scritto:Per il famoso tubo se hai qualche foto da farmi vedere mandamele al mio indirizzo di posta elettronica (mcalegaro@email.it), son curioso di vedere le differenze!
giovedì 19 maggio 2005, 7:49
Raul ha scritto:TeoMZ3 ha scritto:Per il famoso tubo se hai qualche foto da farmi vedere mandamele al mio indirizzo di posta elettronica (mcalegaro@email.it), son curioso di vedere le differenze!
Teo, non postare sul forum gli indirizzi email...
ti ritroverai con la posta piena di schifezze di ogni genere.....
giovedì 19 maggio 2005, 18:35
giovedì 19 maggio 2005, 21:31
venerdì 20 maggio 2005, 7:27
TeoMZ3 ha scritto:Altra cosa che mi chiedo: le ultime M3 diesel consegnate, hanno già il tubo modificato o hanno ancora quello "vecchio"?!?