martedì 30 agosto 2005, 16:32
qualcuno di voi sa dirmi dove è installato il filtro antipolline e se è facilmente accessibile? spiego da quando ho fatto il tagliando mi è stato cambiato, l'auto quando è chiusa dopo una giornata ha un odore tipo immondizia andata a male.
martedì 30 agosto 2005, 16:58
Non è l'aria di Roma????
Schero
mercoledì 31 agosto 2005, 6:50
romazda3 ha scritto:qualcuno di voi sa dirmi dove è installato il filtro antipolline e se è facilmente accessibile? spiego da quando ho fatto il tagliando mi è stato cambiato, l'auto quando è chiusa dopo una giornata ha un odore tipo immondizia andata a male.
Se il sistema e` uguale alla 6 prova a vedere dietro il cassettino portaoggetti lato passeggero......altrimenti non so....
Sganciandolo e ribaltandolo si dovrebbe accedere al vano che lo contiene....
ciao
mercoledì 31 agosto 2005, 16:44
grazie mille ci guarderò subito.
martedì 20 settembre 2005, 12:50
Sono stato da COBACAR stamattina per lo stesso motivo. Il filtro si raggiunge dall'interno sotto il vano portaoggetti; la cosa ha richiesto molto tempo in quanto devono venire via un carterino, un supporto particolare ma soprattutto un pannello fusibili che resetta tutto:
- CDB
- Stereo
- Contachilometri parziale
- Centralina finestrini
Io sono dovuto ritornare in officina in quanto il pannello comandi dei finestrini lato guida non funzionava più e il bip delle cinture di sicurezza era sparito.
Il tutto risolto con reset centralina finestrini: tenere alzato il pulsante finestrini per 5 secondi e ripetere su tutti i finestrini.
Matrix
P.S. Per ora il cattivo odore è sparito ma non so per quanto tempo!!!