Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

RADIO KO

lunedì 10 ottobre 2005, 7:03

In breve, accendo la macchina ma la radio non mi saluta con il solito HELLO. Penso al fusibile ma essendo il tutto in garanzia non tocco nulla e mi reco dal concessionario.
Non è il fusibile ma togliendo e reinserendo il connettore della radio , il tutto riparte, meno male.
MA dopo soli 10 minuti di funzionamento si spegne ancora tutto ivi compreso l'indicazione dell'ora e del funzionamento dell'impianto d'aria.
Torno dal conce il quale mi toglie il tutto per mandare a ROMA per un controllo .
Mi chiedo se è capitato a qualcuno del forum un problema simile Grazie

:x

lunedì 10 ottobre 2005, 8:29

a me personalmente è successo un 2-3 volte che la radio mi si impallasse, i comandi al volante non servivano più a nulla e il volume rimaneva sempre basso....spenta e riaccesa ha sempre rifunzionato a meraviglia!! :?

mercoledì 12 ottobre 2005, 14:14

e' successo anche a me come Dan, spenta e riaccesa è ripartita alla grande...anche se resta poco buona come rds...

mercoledì 12 ottobre 2005, 14:18

m3gialla ha scritto:e' successo anche a me come Dan, spenta e riaccesa è ripartita alla grande...anche se resta poco buona come rds...

Io direi che è un cesso come RDS!! :x :x

Matrix

mercoledì 12 ottobre 2005, 15:36

Qui il problema non era spegnere - accendere in quanto non si accendeva proprio , potevo pigiare il tasto di accensione quante volte volevo, spegnere e riaccendere la macchina ma della radio nessuna traccia.
Si è riaccesa (per 15 minuti ) solo dopo che il conce ha staccato e riattaccato il connettore dietra la radio.

ciao

mercoledì 12 ottobre 2005, 17:38

La cosa + strana è che da Varese per un intervento su una radio bisogna rivolgersi a Roma...Mi sembra un pò assurdo....

venerdì 21 ottobre 2005, 6:38

TUTTO OK, RADIO SOSTIUTA IERI SERA ,TUTTO IN GARANZIA, quindi spese 0,0 Euro.

ciao a tutti :D
Rispondi al messaggio